Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si è fatto fatica a spendere 35 milioni per J. Martinez, non vedo come possiamo comprare Higuain che fu comprato a 30 milioni e che ADL venderà minimo minimo a 40. Senza considerare che Higuain chiederà un ingaggio da top.
    Questo se parti dalla premessa che di soldi da spendere il Milan non ne abbia. Premessa plausibile, ma se il Milan dovrà fare il suo ingresso alla Borsa di Hong Kong e sviluppare il suo potenziale commerciale in Asia, penso sia logico prendere giocatori dalla grande visibilità come appunto Higuain. Io credo che i soldi la società li abbia e voglia spenderli, ma che sabato abbiano peccato di dabbenaggine criminale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iblahimovic
    Ospite
    Bufalona

Junior Member
    Io andrei su Higuain.
    Anche per 50 milioni, l'attacco te lo sistema per almeno 4 anni e sul mercato è il più forte che c'è.
    Fra lui a 50 e Martinez a 35 non c'è da pensarci nemmeno un secondo e a quella cifra De Laurentis te lo spedisce in Frecciarossa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Io andrei su Higuain.
    Anche per 50 milioni, l'attacco te lo sistema per almeno 4 anni e sul mercato è il più forte che c'è.
    Fra lui a 50 e Martinez a 35 non c'è da pensarci nemmeno un secondo e a quella cifra De Laurentis te lo spedisce in Frecciarossa.
    Esattissimo, tra spenderne 35 per Martinez e 50 per lui meglio Higuain. Oltre al fatto che, magari si potrebbero includere delle contropartite tecniche per abbassare il cash.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si è fatto fatica a spendere 35 milioni per J. Martinez, non vedo come possiamo comprare Higuain che fu comprato a 30 milioni e che ADL venderà minimo minimo a 40. Senza considerare che Higuain chiederà un ingaggio da top.
    Addirittura higuain fu pagato dal napoli 42 mln di euro, secondo me a meno di 45-50 non parte ma qui a Napoli si vocifera di una clausola rescissoria da quasi 100 mln

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perché "con Sinisa"? Che è? Harry Potter con la fialetta di Felix Felicis?
    Farebbe l'okaka della situazione, ovviamente più forte, dicevo per il suo modulo utilizzato alla Samp

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come già riportato nelle ore scorse, il Milan è alla ricerca di un grande attaccante (promessa di Galliani) da regalare a Sinisa Mihajlovic.

Secondo quanto riportato da Sky e da altri media, l'obiettivo numero 1 è Cavani del Psg. Ma l'obiettivo, come facilmente immaginabile, è molto molto difficile da raggiungere. I rossoneri ci proveranno.

Le alternative sono le solite: Ibrahimovic (pista altrettanto difficile da raggiungere), Dzeko, Bacca (che sembra ad un passo dal Liverpool).
    Ma io non ci credo proprio. Il PSG lo ha pagato più di 60 milioni, noi con mezza squadra da rifare andiamo a spendere cifre del genere per un singolo giocatore?

Bannato
    Manco io ci credo a sta storia di cavani. Non ha alcun senso. Ma poi perché continuate a tirare in ballo Higuain? Se ne andrà da Napoli perché vuole giocare la champions... Quindi perché dovrebbe venire da noi? Non ha senso manco sta cosa. Arriverà un cesso come Immobile.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come già riportato nelle ore scorse, il Milan è alla ricerca di un grande attaccante (promessa di Galliani) da regalare a Sinisa Mihajlovic.

Secondo quanto riportato da Sky e da altri media, l'obiettivo numero 1 è Cavani del Psg. Ma l'obiettivo, come facilmente immaginabile, è molto molto difficile da raggiungere. I rossoneri ci proveranno.

Le alternative sono le solite: Ibrahimovic (pista altrettanto difficile da raggiungere), Dzeko, Bacca (che sembra ad un passo dal Liverpool).

magari Cavani.

Magari

Senior Member
    perdità di tempo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.