Cavani "Io come Batistuta"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cavani "Io come Batistuta"

"Le mie caratteristiche sono simili a quelle di Batistuta. Ho tanto talento che metto a pieno servizio per la squadra e faccio tanti gol".

- - - Aggiornato - - -

Ha fatto 4 ottime stagioni...per essere paragonato a Batistuta deve farne altre 4
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Per caratteristiche per me non assomiglia affatto a Batistuta. L'argentino era molto meno mobile, ma molto più potente.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Anche come caratteristiche non li trovo così vicini....Batistuta come ruolo era una classica prima punta, mentre come caratteristiche era più completo: più forte di testa, più tecnico, più potente, oltre ad avere un carisma e una grinta fuori dal comune.
Cavani è più uno che gioca per la squadra, che conclude l'azione, ma la fa anche ripartire, ma, pur essendo anch'egli una punta completa, lo vedo ancora un gradino sotto in valore assoluto rispetto all'argentino, saranno i ricordi di infanzia o sarà il fatto che Bati-gol si ritrovava in quegli anni a fronteggiare delle difese sulla carta nettamente più forti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Cavani lo ritengo più completo, per il lavoro su entrambe le fasi che sa fare, ma Bati era immarcabile!
 
Alto
head>