Cavani al Psg

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
ambè è vero...cioè PSG e Monaco al 100% non dovrebbero fare la Champions...vediamo che si inventeranno Platini, Blatter e la combriccola

Secondo me, ma questo lo ritengo giusto, considereranno una tassazione "forfettaria", nel senso che a bilancio FPF verrà considerata una tassazione pari in tutti gli Stati dell'UEFA per cominciare. Questo può essere giusto secondo me, ciò non toglie che City, Monaco, PSG e, probabilmente, anche Chelsea, dovrebbero salutare l'Europa per un pò.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Secondo me, ma questo lo ritengo giusto, considereranno una tassazione "forfettaria", nel senso che a bilancio FPF verrà considerata una tassazione pari in tutti gli Stati dell'UEFA per cominciare. Questo può essere giusto secondo me, ciò non toglie che City, Monaco, PSG e, probabilmente, anche Chelsea, dovrebbero salutare l'Europa per un pò.

in qualsiasi caso Chelsea, City, Monaco, PSG e forse Inter come dici dovrebbero essere escluse dall'Europa
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tranquilli guardano solo le "squadrette" real, city,barca psg ecc non le escluderanno mai, comunque non so spendere tutti quei soldi mah
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
B â l ô t ê l l ;225335 ha scritto:
Tranquilli guardano solo le "squadrette" real, city,barca psg ecc non le escluderanno mai, comunque non so spendere tutti quei soldi mah

Il Barça credo sia nei parametri. Ha debiti, ma facendo pochi acquisti all'anno con un indotto monstre come il loro credo che il bilancio sia in pareggio. Anche per il Real credo sia così. Il FPF credo, ad oggi, colpirebbe, oltre le squadrette, solo le squadre di sceicchi e russi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Nessun top player vuole andare a Napoli

Lo spero!!comunque milioni a parte da uno che sognava il real andare al psg non è la stessa cosa...alla fine puoi avere tutti i soldi che vuoi ma il blasone non lo comperi così da un giorno all altro...

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè dite ibra al real?
 
Alto
head>