Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Premessa: io sono pessimista per natura, ma il catastrofismo delle ultime ore presente nel forum dovuto da alcuni ciarlatani che non sanno NULLA, ricamando delle (non) notizie sulla base degli umori e sulle uscite di un vecchio ottantenne (riconosciuto come un pagliaccio anche in Cina, come ho letto ultimamente nella discussione sulla cessione), sinceramente faccio un'enorme fatica a comprenderlo, oltre a darmi particolarmente fastidio.

Vedo gente che pende dalle labbra di Peppe Di Stefano (!), o della Colombo o di quell'altra de Il Sole 24 Ore che mi sfugge il nome, come se fossero dei Messia depositari della Verità Assoluta.

Di concreto, questi signori, non hanno nulla di nulla, la realtà è che nessuno sa nulla tranne, in parte, il signor Campopiano che ha dimostrato CON I FATTI che ha qualche aggancio anticipando la famosa esclusiva.
    Cosa abbiamo di concreto che ci lascia presagire una cessione, sebbene con enorme fastidio visto che, per l'ennesima volta, il Milan viene usato come mezzo per gli interessi di Berlusconi:
    -L'esclusiva firmata Fininvest.
    -Le dichiarazioni di Galatioto.
    -Le parole dell'entourage di Robin Li (dimostrazione che la gente spara notizie a cavolo, dichiarando qualche settimana fa di una smentita immaginaria di questo personaggio, cosa che in realtà non è mai avvenuta).

Cosa abbiamo di concreto per dire con certezza che non ci sarà nessuna cessione:
    Di concreto, e mi riferisco a dichiarazioni vere e proprie, non abbiamo nulla se non delle fantasiose ricostruzioni di giornalisti da strapazzo che cercano di far leva sugli umori del nano e dei tifosi per pubblicare cose che si basano solo su supposizioni o su sensazioni del giornalista in questione.

Io non so come si concluderà questa faccenda, visto che il soggetto è particolarmente instabile nelle sue decisioni, ma consiglierei di non farsi infuenzare da qualsiasi dichiarazione di Berlusconi o da qualsiasi notizia data da varie testate giornalistiche, televisive e non, di dubbio valore.
    Bravissimo. E' una roba raccapricciante il catastrofismo che leggo dopo ogni notizia, che sia essa positiva o negativa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sono anni che va tutto male e ogni volta ci illudiamo per niente.
    berlusconi lo conosciamo tutti e sappiamo ormai leggere bene le sue bugie, soprattutto quelle da campagna elettorale.
    galliani lo conosciamo tutti e sappiamo quanto sia potente e determinato quando la sua posizione viene messa in pericolo.
    La storia è sempre la migliore insegnante.
    Mettendo insieme questi fattori, non c'è bisogno nemmeno di aprire i giornali e seguire gli aggiornamenti degli esperti per sapere come andrà a finire.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Uno scenario del genere per qualunque altra trattativa, in qualunque altra società, non porterebbe a nessun dubbio o catastrofismo. Obiettivamente, con le notizie che si hanno, la trattativa sarebbe destinata a chiudersi al 101%.

Ma purtroppo per noi le regole non valgono.

La cautela e la paura derivano da due fattori che non possono essere inquadrati razionalmente, ma che purtroppo esistono e di cui bisogna tenere conto:
    - La follia di Berlusconi, e la sua psiche instabile, guidata da egocentrismo e orgoglio smisurato. Si potevano prevedere razionalmente le azioni e le decisioni di gente come Napoleone o Giulio Cesare? Lui ha una mente molto simile.
    - il potere sconfinato di Galliani nel mondo calcio, che nei momenti decisivi, magari sul fotofinish, riesce sempre a girare a suo favore le situazioni. Grazie al controllo mediatico e alla sua influenza sul pazzo.

Quindi la logica va a scontrarsi con questi due fattori. Per eliminare totalmente i dubbi, vanno eliminati questi due elementi.
    Fino alla cessione bisogna conviverci, c'è poco da fare.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Brain84
    Io infatti non credo assolutamente ai ripensamenti. É stato tutto deciso e si aspetta il 15 per il ufficializzare
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Siete d'accordo che se dovesse veramente saltare la trattativa facciamo una petizione per il suicidio di Berlusconi?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io infatti non credo assolutamente ai ripensamenti. É stato tutto deciso e si aspetta il 15 per il ufficializzare
    ma è chiaro , considera che essendo in settimane di elezioni usciranno cavolate Pro e contrarie al nano in ogni dove .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Stefano è, insieme a Pellegatti, Nosotti, Furio, le Fester's Angels del Corriere della Sera, etc etc, è uno dei galoppini del Gallo. Forse il prediletto, visto che se l'è portato appresso a Madrid, l'anno scorso. Le sue notizie non sono affatto inventato ma arrivano dall'interno.

Poi, che siano notizie che corrispondono alla realtà o con il solo obiettivo di destabilizzare, nessuno può saperlo. Ma a breve sapremo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Vi faccio un esempio. La Repubblica ha appena detto che la trattativa procede bene, e le reazioni sono festanti.
    Se avessero osato dire "Berlusconi ha forse un dubbio", sarebbero piovuti i "è contro Berlusconi" "vergogna, per fargli perdere voti" "anti-berlusconiani" "E' De benedetti che rosica". O forse sbaglio?

Su questa storia della cessione non si valutano le fonti (come andrebbe fatto), ma le notizie
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Dipende cosa: la riuscita o il fallimento della trattativa?

Junior Member
    Ma perché proprio il 15 e non due giorni prima o dopo. Da chi è uscita sta data poi?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.