Catania-Milan 1-3

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
veramente era solo per fare un esempio di come i se e i ma a posteriori valgano poco. dovevi leggere dall'inizio.
è uno spasso vedere come si faccia finta di non capire un messaggio (il primo) che è chiaro: cioè che non si può dire "avremmo vinto la partita anche senza il rigorino e l'espulsione di barrientos"

e perché è vietato fare giudizi prognostici?Non avrò mai la controprova ma il diritto di farmi un'idea di come sarebbe potuta andare sì.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
L'espulsione di Barrientos è giusta, e l'espulsione fa parte del gioco. Quindi partiamo da un dato. Il Milan al 10' del secondo tempo perdeva 1-0, ma il Catania giocava in 10. Non avremo mai la controprova di quale sarebbe stato il risultato finale senza la prima rete di El Shaarawy (da come si è disunito il Catania già da subito dopo il cartellino ho idea che avremmo comunque vinto, ma non posso affermarlo con sicurezza), ma almeno diamo per assodato che i se si fermano lì, e non cerchiamo di mettere in mezzo un'espulsione giusta che fa parte del gioco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
ho visto oggi gli highlights della partita...ma quanti gol ha sbagliato il milan, nel secondo tempo (robinho e el shaarawy hanno avuto occasioni veramente clamorose, pensavo che solo matri riuscisse a fare così male)?



vabbè, anch'io sono convinto che se nedved avesse giocato la finale di CL, sarebbe finita diversamente, purtroppo le partite non si fanno con i se e con i ma.
cambiare atteggiamento quando si gioca in 11 contro 10 ... mi pare il minimo.

Mizziga,ancora godo per quell'ammonizione! ::D:
 
Alto
head>