Catania-Milan 1-3

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
C'è da vincere, significherebbe tantissimo mentalmente.

Questa squadra non è scarsa, è bloccata di testa, voglio sperare che dopo ieri sto incubo mentale sia finito
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Sarebbe ora di tornare a piani piu consoni in classifica.
La parola d'ordine è una sola: Vincere!
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Sabato è il mio compleanno.. RAGAZZI fatemi un bel regalo!
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Vincere per non buttare nel cesso la vittoria di ieri, è ora di dare continuità ai risultati.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
il catania in casa e veramente bravo, dobbiamo giocare come ieri sera dobbiamo dare il massimo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Vincere adesso è obbligatorio per cercare di tornare in alto. Avremo il morale alto e dobbiamo sfruttare le loro defezioni (mi dite squalificati Spolli e Gomez?). Il modulo è tracciato, io sul 4-3-3 ci puntavo da inizio anno, anche se credo che vada bene per noi anche il 4-2-3-1.

Cambierei però alcuni giocatori che, secondo me, sono poco funzionali alla partita. Però è presto per cercare di definire una formazione. Bisognerà stare attentissimi sulle fasce dove sono molto forti e limitaqre i falli dal limite perchè Lodi punisce con facilità.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Perdere o comunque non vincere contro il Catania farebbe perdere importanza alla vittoria con la Juventus. E' comunque una partita delicata, loro sono una squadra che gioca bene a calcio.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Perdere o comunque non vincere contro il Catania farebbe perdere importanza alla vittoria con la Juventus. E' comunque una partita delicata, loro sono una squadra che gioca bene a calcio.

Concordo, se siamo squadra la andiamo a vincere, se no buttiamo nel cesso tutto quello di buono fatto ieri sera.
 
Alto
head>