Catania - Juventus 0-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Quello che dici avrebbe un senso se la verità giudiziale coincidesse necessariamente con la verità storica. Ma così non è. Ad esempio la juve nel calcioscommesse dell'80 c'entrava alla grandissima, come è venuto fuori successivamente, eppure non le è stato torto un capello: sono rimasti in serie A e non contenti hanno rubato due scudetti a Roma e Fiorentina in rapida successione. Come se poi, calciopoli e il doping fossero robetta. Già solo per questo meritavano di essere relegati a calcare i campi di Gioi e Strozzagalli la domenica, altro che Serie B

What???::D:
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Perdonami forever,ma ho notata una cosa,cioe' che praticamente il 90% dei tuoi messaggi riguardano la JUve,dove tendi a difendere qualsiasi cosa riguardi la squadra bianconera(su alcune sono d'accordo),Ora la butto lì,scherzosamente,sei sicuto di essere tifoso del Milan??No perche' se non fosse cosi' fa nulla,qui ci sono alcuni utenti non milanisti molto simpatici! ::D:

Chiuso l'O.T.! :ok:

[OT]

No, sono milanista da 27 anni ^_^

Mi ritengo tuttavia uno sportivo e non mi piace per niente il campanilismo. Se hai seguito i miei discorsi, avrai notato che parlo di juve solamente perchè al momento è la squadra al centro delle discussioni ma il messaggio che vorrei far passare è che i favoritismi, la sudditanza psicologica e sicuramente anche molte cose scorrette e illegali, per carità, fanno parte (purtroppo) del sistema calcio. Avrei potuto dire la stessa cosa dell'inter o della roma. Il calcio è sempre stato così, io non vedo società nettamente favorite rispetto ad altre (per quanto riguarda le grandi ovviamente). Magari nel palazzo i giochi di potere fanno si che si alternino periodi "favorevoli" a qualche squadra a periodi favorevoli ad altre e ora tocca alla juve, così come è toccato all'inter dopo calciopoli.

Sono poi altrettanto convinto che occorra rispettare gli avversari sul campo che possono avere si episodi a proprio favore, ma che alla fine meritano i successi che conseguono, come la juve lo scorso anno.

Io ho tanto amici juventini che mi facevano i complimenti per il milan quando dominavamo in europa, così come io ho fatto loro i complimenti per lo scorso campionato.

Sarò troppo idealista ma c'è una tendenza sbagliata (imho) all'origine di molte considerazioni qui dentro e in generale nel mondo del pallone. Basterebbe togliersi il paraocchi del tifoso ogni tanto.

[/OT]
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Beh ti posso quotare sul fatto che la Juve c'entri nulla nel calcio-scommesse,che vi siano prove inutilizzabili giuridicamente contro Conte nel processo e quant'altro,ma sul fatto che la Juve abbia sguazzato nei meandri del calcio negli ultimi 50 anni,limitando le altre squadre in lotta è altrettanto vero.Agnelli guidava il calcio,anzi né è stato il padrone incontrastato per molto molto tempo!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Parole idilliache, assiomatiche quelle di Prinz, che colpiscono nel profondo dei tifosi della associazione corruzione calcio juventus, perle rare che certificano ciò che la realtà ci espone brutalmente tutte le domeniche da sempre a questa parte: la juventus in toto è un organizzazione criminale e meritadi essere radiata dalla realtà quotidiana e non.
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Quello che dici avrebbe un senso se la verità giudiziale coincidesse necessariamente con la verità storica. Ma così non è. Ad esempio la juve nel calcioscommesse dell'80 c'entrava alla grandissima, come è venuto fuori successivamente, eppure non le è stato torto un capello: sono rimasti in serie A e non contenti hanno rubato due scudetti a Roma e Fiorentina in rapida successione. Come se poi, calciopoli e il doping fossero robetta. Già solo per questo meritavano di essere relegati a calcare i campi di Gioi e Strozzagalli la domenica, altro che Serie B

Se proprio dobbiamo parlare di processi la Juventus è stata ASSOLTA e ritenunta innocente dal processo di Calciopoli. Ciò che dici sono solo interpretazioni come dice il tuo collega di tifo per l'appunto.
Per quanto riguarda Heisenberg ormai abbiamo imparato a conoscerlo tutti: sembra quasi che qualche juventino gli abbia fot.... la sua fidanzata, ovviamente scherzo. :asd:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
lo sostengo da praticamente sempre: i tifosi delle altre squadre qui non dovrebbero starci.
faziosità e trollaggio allo stato puro.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Se proprio dobbiamo parlare di processi la Juventus è stata ASSOLTA e ritenunta innocente dal processo di Calciopoli.

Questa è la più grande bugia mai detta da un tifoso Juventino.
Il Più importante dirigente di quella Juventus è stato RADIATO dal calcio. E tutti i suoi compari sono stati condannati. Assolti un corno.
 
Alto
head>