Catania - Juventus 0-1

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ma tu preoccupati delle faccende bianconere,che al Milan pensiamo noi e don't worry che ritorneremo.Nel caso in cui si accendesse la "spia araba" le altre 19 squadra possono fare anche un campionato a parte! :ok:


SE SE......

tremate allora,perché SE LORO si svegliano..........:fuma:
involtiniprimavera1.jpg


:diavolo:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Beh caro Lollo tra non molto saremo costretti a dire,per farli contenti,che la serie A è un gran campionato e che la Juve non è stata per nulla favorito dalle decisioni arbitrali,favori che peraltro reputo involontati,in quanto non credo alla malafede,ma semplicemente alla sudditanza psicologica,in minor parte applicata anche verso le altre 2 big! :ok:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Beh caro Lollo tra non molto saremo costretti a dire,per farli contenti,che la serie A è un gran campionato e che la Juve non è stata per nulla favorito dalle decisioni arbitrali,favori che peraltro reputo involontati,in quanto non credo alla malafede,ma semplicemente alla sudditanza psicologica,in minor parte applicata anche verso le altre 2 big! :ok:


La mia era una battuta sugli investitori stranieri ::): Noi avremmo dei cinesi,finora abb.za silenti però :confused:

Sinceramente parlando,a me ste cose dispiacciono PER DAVVERO

Perché i gobbi,per quanto possa detestarli cordialmente,sono una squadra vera e il campionato che hanno vinto l'anno scorso (al di la di Muntari) e quello che probabilmente vinceranno quest'anno sono meritati


Sulla competitività del campionato.......alla fine è tutto relativo.....conta che arrivi primo,e se le altre non sono competitive....affari loro
Si diceva la stessa cosa degli ultimi campionati vinti dall'Inter e del vostro vinto 2 anni fa....
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
La mia era una battuta sugli investitori stranieri ::): Noi avremmo dei cinesi,finora abb.za silenti però :confused:

Sinceramente parlando,a me ste cose dispiacciono PER DAVVERO

Perché i gobbi,per quanto possa detestarli cordialmente,sono una squadra vera e il campionato che hanno vinto l'anno scorso (al di la di Muntari) e quello che probabilmente vinceranno quest'anno sono meritati


Sulla competitività del campionato.......alla fine è tutto relativo.....conta che arrivi primo,e se le altre non sono competitive....affari loro
Si diceva la stessa cosa degli ultimi campionati vinti dall'Inter e del vostro vinto 2 anni fa....

Squadra vera un par de ciufoli.
Campionati meritati un par de ciufoli.

Corrotti, bugiardi, imbroglioni, ladri, mentitori, criminali, delinquenti. Ecco gli aggettivi o sostantivi corretti per queste persone. I "vero" e i "meritato" lasciamoli ad altri, non all'associazione corruzione calcio juventus.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
La mia era una battuta sugli investitori stranieri ::): Noi avremmo dei cinesi,finora abb.za silenti però :confused:

Sinceramente parlando,a me ste cose dispiacciono PER DAVVERO

Perché i gobbi,per quanto possa detestarli cordialmente,sono una squadra vera e il campionato che hanno vinto l'anno scorso (al di la di Muntari) e quello che probabilmente vinceranno quest'anno sono meritati


Sulla competitività del campionato.......alla fine è tutto relativo.....conta che arrivi primo,e se le altre non sono competitive....affari loro
Si diceva la stessa cosa degli ultimi campionati vinti dall'Inter e del vostro vinto 2 anni fa....

Ah certo per me chi vince alla fine merita,come peraltro se fossimo arrivati noi davanti! :ok:
 
M

Morto che parla

Guest
La maggior parte dei tifosi dice questo perchè si è passato dall'essere competitivi a squadra mediocre, con le cessioni di T.Silva ed Ibra.
Secondo me questa stagione ti sta insegnando solo ad essere "umile" per così dire, dato che seguo il forum da diverso tempo (ancor prima del trasferimento su questo circuito) ricordo bene l'anno scorso certi commenti:"Ah vinciamo il campionato a mani basse " - "Tanto questi mediocri a Gennaio si stancano" " Dove vogliano andare con Giaccherini" ecc.
Certi commenti su: "Io ormai non seguo più il calcio,perso la voglia" - " Ah perchè c'è ancora qualcuno che guarda la serie A? " "Guardate che schifo la Rubentus" , come se la Juventus vi avesse tolto la voglia di seguire il calcio, cioè , sono veramente fuori luogo.
Fino all'anno scorso il Milan si seguiva più volentieri rispetto ad ora, normale, ci sta, ma quello che intendo dire alla fine (non per fare il moralista), è che è troppo comodo seguire la propria squadra solo quando vince, per poi uscire con sparate del genere una volta che la squadra è in certe condizioni come quest'anno.
Anche questa è una forma di vittimismo, la squadra va sempre sostenuta nella buona e nella cattiva sorte aldilà delle prestazioni, altrimenti si è solo pseudo tifosi.

Non prenderlo come un commento rivolto a te direttamente, è un commento generale.





Come già detto, 1-0 partita chiusa?
Vero che la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa da entrambe le parti, e magari avremmo pure perso per carità, ci può stare, ma arrivare a dire uno a zero per il Catania, ufficiale sconfitta Juve, per un episodio successo al 20° del primo tempo se non erro, con un intera partita davanti (un tempo e mezzo), strappa un sorriso sinceramente.

Francamente, io ho perso grande entusiasmo da luglio 2010.
Ho perso entusiasmo da campione d'Italia eh.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Bella faccia tosta sti gobbi. Lo scorso anno, non contenti di aver rubato in maniera plateale un campionato, inscenavano pianti sofoclei, invocando fantomatici complotti e atteggiandosi addirittura a vittime, ora hanno pure il coraggio di venire qui a dare lezioni di morigeratezza. Ebefrenici, schizoidi, dissociati mentali. Materiale per strizzacervelli. Io della falsa sportività, del politically correct a tutti i costi non so che farmene. Di fronte ad episodi del genere alzerò sempre la voce, perché questo è un deja-vu, ci siamo già passati, siamo vaccinati. LA STORIA NON MENTE. L'unica soluzione praticabile per salvare il Calcio in Italia: radiare la società e obliterare il suo nome. Non è stato fatto quando andava fatto, i risultati sono gli occhi di tutti.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Senza la Juve sarebbe un campionato tremendamente noioso. Di cosa parlerebbero i complottisti ed i frustrati sempre e comunque? Quale nemico od orco si inventerebbero per giustificare i propri fallimenti sportivi? Chi odiare ancor prima di amare la propria squadra? Senza la Juve avremmo una Italia piena di orfani.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
L'unica soluzione praticabile per salvare il Calcio in Italia: radiare la società e obliterare il suo nome. Non è stato fatto quando andava fatto, i risultati sono gli occhi di tutti.

Nel calcio ci sono e ci sono sempre state combine, corruzione, lotte di potere tra le società, scandali scommesse, doping ecc. Se si radiassero tutte le società implicate non esisterebbe il calcio e non esisteremmo neanche noi.

Che poi la frequenza con cui la juve si ritrova al centro dello scandalo sia piuttosto alta è un altro dato altrettanto evidente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Senza la Juve sarebbe un campionato tremendamente noioso. Di cosa parlerebbero i complottisti ed i frustrati sempre e comunque? Quale nemico od orco si inventerebbero per giustificare i propri fallimenti sportivi? Chi odiare ancor prima di amare la propria squadra? Senza la Juve avremmo una Italia piena di orfani.

Beh non ti pare di esagerare?
 
Alto
head>