Catania - Juventus 0-1

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche prima di Calciopoli c'era qualcosa di evidente, alla luce del sole, ma si aveva paura anche a pensarlo. Figuriamoci a dirlo.
Beh, poi qualcosina direi che è saltato fuori :asd:
Scherzi ? Loro non hanno fatto niente, è stata tutta una truffa per fare fuori Moggi e la Juventus, non sono ben visti ai piani alti, danno fastidio perché vincono. È palese.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
E mi ritornano in mente le parole di Conte a Galliani: "Voi siete la mafia!" ...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Paolo Ziliani su Sport Mediaset:

Diciamolo: la mobilitazione che i 4 direttori di gara (Gervasoni, Rizzoli, Maggiani, Musolino) inscenano al momento del gol – regolarissimo – dell’1-0 di Bergessio, al solo scopo di annullare la segnatura, ha qualcosa di fantozzianamente sinistro; roba che nemmeno De Santis, Pieri, Trefoloni e Dondarini, pupazzi di Moggi ai tempi di Calciopoli. Per la cronaca: Rizzoli è il quarto uomo che già a Pechino fece di tutto perchè Mazzoleni regalasse il rigore della discordia (farlocco) alla Juventus; per dire solo della peggiore delle sue malefatte. Un gol buono annullato al Catania, uno irregolare concesso alla Juventus. Imbarazzante (eufemismo). Per la serie: “Si stava meglio quando si stava peggio”.
...........
CONTE, voto 6. Vede la sua Juve vincere con un gol irregolare dopo che al Catania è stato annullato un gol, invece, del tutto regolare: ma al 93’ riesce ugualmente nell’impresa d’imprecare all’indirizzo di Gervasoni che non punisce una caduta in area di moscerino-Giovinco. Sondaggio per addetti ai lavori (e ai livori): con quale aggettivo l’allenatore col parrucchino ha bollato, nel chiuso del suo sky-box, parlando col fido Paratici, la direzione di Gervasoni? Come dite? “Agghiacciande”?

Pagelle
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,283
Reaction score
14,839
Braschi ammette l'errore: «Gol Catania regolare»

Il designatore arbitrale: «Lo sbaglio è dell'assistente Maggiani, uno solitamente bravo ed esperto. I primi ad essere dispiaciuti siamo noi»

ROMA - "Capisco Pulvirenti, sul gol annullato al Catania contro la Juve c'è un errore". Anche il designatore arbitrale,Stefano Braschi,ammette al telefono con l'Ansa quello che tutta Italia ha visto in tv. "Lo sbaglio -prosegue- è dell'assistente Maggiani, uno solitamente bravo ed esperto. I primi ad essere dispiaciuti siamo noi".

L'ANALISI - "Gli errori fanno parte del gioco, la perfezione non esiste - dice ancora Braschi all'Ansa - e quindi nessuno è perfetto. Possono sbagliare l'arbitro e i suoi collaboratori così come capita a un calciatore che sbaglia un rigore, ad un portiere o a un allenatore. Qui non è un fuorigioco questione di millimetri, l'errore dell'assistente c'è. Siamo dispiaciuti". "Finora gli arbitri e i loro collaboratori avevano fatto bene - dice ancora il designatore -, ma ogni tanto capita anche a noi di non prendere la decisione giusta: chi parte dal presupposto che non possiamo sbagliare è in torto. Chi fa calcio sa che è impossibile che tutte le giornate siano prive di errori. Ripeto: capita a tutti, noi compresi, di farne. Ma sarebbe stupido e puerile nascondersi dietro a uno sbaglio". Ma adesso cosa può succedere? "Si tratta di un semplice errore, la sintesi è questa - risponde Braschi -. Visto che finora ho visto delle immagini televisive, devo analizzare e capire bene perchè sia successo, ma prima ne devo parlare, con grande tranquillità, con chi di dovere".

Cds
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Come si fa a credere ancora nella serie a ? Io ormai guardo solo calcio giovanile
 
U

Underhill84

Guest
I gobbi son come berlusconi..... dopo aver passato un'intera vita a sparar ******* e a vivere di furti, ormai sono i primi a credere veramente di essere loro le vittime
 
M

Morto che parla

Guest
Già quest'anno non mi son abbonato per altri motivi poi subentrano altri fattori ad allontanarmi sempre di più.
Ma sai che sta succedendo la stessa cosa a me? Son già due anni che ho perso molto attaccamento. Guardo volentieri la champions (che comunque mi fa di tanto in tanto sospettare), ma il campionato sono anni che ho l'impressione si decida ad agosto. E, da notare bene, indipendentemente da chi lo vinca, noi, gobbi, intertristi etc.

Perfino l'estate scorsa tantissima carta straccia "spingeva" la juve "Eh, ma non hanno le coppe", "Eh, ma han messo su una bella squadra" e io ero lì, inebetito da dichiarazioni del genere. Che non capivo.

A me sta passando la voglia.
 
Alto
head>