Catania - Juventus 0-1

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho rivisto l'azione e tutto. Clamoroso. Chiaramente, qualcuno dall'alto ha voluto che quel gol non venisse convalidato. E' stato troppo evidente. Almeno rubassero con stile.. No, lo fanno alla luce del sole. Se io domani all'esame sbaglio, mi boccia. Questo invece avrà il capo che gli dirà, è stato "un buon arbitraggio". Veramente, la cosa scandalosa non è l'errore ma è la protesta che fa cambiare il giudizio dell'arbitro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Tutti i gobbi che vengono a fare gli splendidi parlando del fuorigioco di abate, in una partita di cose così se ne vedono a bizzeffe, e il Milan di gol in fuorigioco ne ha fatti e subiti. Oggi invece è stato annullato un gol REGOLARE al catania perchè i giocatori della juve sono andati dall'arbitro a dirgli di annullarlo. Tutto il resto è aria fritta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Dopo una cosa del genere è sempre cosi difficile pensare che sotto non ci sia niente...
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Dopo una cosa del genere è sempre cosi difficile pensare che sotto non ci sia niente...

Forse perchè sotto, qualcosa, c'è. Mi sembra evidente. Le prove son queste, chiare, palesi, limpide. Ripeto: sono CONTENTO che il nostro milan non competa per questo scudetto della corruzione.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Forse perchè sotto, qualcosa, c'è. Mi sembra evidente. Le prove son queste, chiare, palesi, limpide. Ripeto: sono CONTENTO che il nostro milan non competa per questo scudetto della corruzione.

ma dai, questi vincono i campionati con chiellini e bonucci. Le champions con torricelli. Bisognerebbe essere marotta per non vedere che è tutta una farsa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Anche prima di Calciopoli c'era qualcosa di evidente, alla luce del sole, ma si aveva paura anche a pensarlo. Figuriamoci a dirlo.
Beh, poi qualcosina direi che è saltato fuori :asd:
 
Alto
head>