Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 325

Discussione: Catania - Juventus 0-1

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Video? vorrei rivederlo.
    non trovo ancora video con la scena intera

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

c'è ancora qualcuno che non ha capito per quale motivo ho smesso di seguire il calcio?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ho rivisto l'azione e tutto. Clamoroso. Chiaramente, qualcuno dall'alto ha voluto che quel gol non venisse convalidato. E' stato troppo evidente. Almeno rubassero con stile.. No, lo fanno alla luce del sole. Se io domani all'esame sbaglio, mi boccia. Questo invece avrà il capo che gli dirà, è stato "un buon arbitraggio". Veramente, la cosa scandalosa non è l'errore ma è la protesta che fa cambiare il giudizio dell'arbitro.
    Bradipismo is the way

Tutti i gobbi che vengono a fare gli splendidi parlando del fuorigioco di abate, in una partita di cose così se ne vedono a bizzeffe, e il Milan di gol in fuorigioco ne ha fatti e subiti. Oggi invece è stato annullato un gol REGOLARE al catania perchè i giocatori della juve sono andati dall'arbitro a dirgli di annullarlo. Tutto il resto è aria fritta.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jino
    Dopo una cosa del genere è sempre cosi difficile pensare che sotto non ci sia niente...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dopo una cosa del genere è sempre cosi difficile pensare che sotto non ci sia niente...
    Forse perchè sotto, qualcosa, c'è. Mi sembra evidente. Le prove son queste, chiare, palesi, limpide. Ripeto: sono CONTENTO che il nostro milan non competa per questo scudetto della corruzione.

Citazione Originariamente Scritto da Kundera Visualizza Messaggio
    Ammonita,alla prossima sei fuori
    pauVa
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io ho alzato bandiera bianca, contro la Juve non si può fare nulla, nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Forse perchè sotto, qualcosa, c'è. Mi sembra evidente. Le prove son queste, chiare, palesi, limpide. Ripeto: sono CONTENTO che il nostro milan non competa per questo scudetto della corruzione.
    ma dai, questi vincono i campionati con chiellini e bonucci. Le champions con torricelli. Bisognerebbe essere marotta per non vedere che è tutta una farsa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Anche prima di Calciopoli c'era qualcosa di evidente, alla luce del sole, ma si aveva paura anche a pensarlo. Figuriamoci a dirlo.
    Beh, poi qualcosina direi che è saltato fuori

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.