Catania - Juventus 0-1

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
è tutta una farsa.

io mi chiedo che senso abbia fare un campionato di 9 mesi, assegnateglielo a tavolino che fate prima.
fanno più schifo dell'inter post-calciopoli.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
il problema è che, facendosi caso, andrebbero ammoniti 10/11 giocatori a partita solo per quello.

- - - Aggiornato - - -


Il problema è che nel gol della Juve di oggi e nell'azione di Abate il fuorigioco ci può anche stare se non viene segnalato.
Il fuorigioco INESISTENTE segnalato invece ai danni del Catania è abbastanza rilevante, soprattutto se il gol inizialmente viene dato come valido.
La cosa però che fa venire il dente avvelenato a tutti quanti è senz'altro il vittimismo degli juventini, su cui si basa ogni volta la loro arringa difensiva e che ha rotto li cojoni da anni.

La colpa non è della Juventus, la colpa va al guardalinee/arbitro che si sono lasciati trascinare dalle proteste della panchina juventina, non si può cambiare una decisione del genere in questo modo, solo in Italia queste cose, solo qua.
Sono d'accordo sul fatto che non abbiamo bisogno di simili episodi-aiuti per vincere le partite, sono anche d'accordo sul fatto che certi tifosi sono noiosi e monotoni con il loro vittimismo e le loro come dire, ossessioni, verso un sistema considerato da loro ostile e sempre contro la Juve.
Non tutti sono così, i tifosi "beceri" e piangina ci sono ovunque, non solo tra le nostre file, comunque alla fine questo "vittimismo" può giustamente aver stancato, ma anche gridare al complotto, ladrate, furti qua e là, ad ogni singolo e dico singolo episodio che succede alla Juventus ha sinceramente, rotto le boccie.
Il fatto in sè poi è che anche la scorsa settimana il Catania è stato "derubato" dall'Inter, ma di questo episodio, a differenza dell'altro, se ne parlerà anche a messa.
Aldilà che siano episodi completamente differenti, (ovviamente questo è più rilevante e pesante rispetto all'altro) , rimane pur sempre un episodio a sfavore sull'aspetto del gioco.

Ah, gol convalidato o meno, sull' 1-0 partita chiusa? Andiamo su.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Però se continuano così perderanno contro la prima piccola in cui non vengono aiutati. Possono essere fortissimi, ma stanno tirando la fiacca.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Partita rovinata dal gol non assegnato. Ma da qui a dire che il Catania meritava.. Non ha fatto un tiro in porta che sia uno.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
E' ovvio che costituiscono delle arringhe difensive, cosa devono fare? Voi non vi difendete?
perchè, secondo te in questo Milan c'è qualcosa da difendere (a parte El Shaarawy)?
Che il gol di ieri era viziato dal fuorigioco l'abbiamo ammesso in tanti, ed è ben diverso da quel che stai facendo te dopo questa partita viziata non solo da un "semplice" fuorigioco.

PS: Non è un mio pensiero, ma sono cose che hai appena detto.
un consiglio? Impara a usarle meglio, perchè così mi hai semplicemente fatto ridere.

- - - Aggiornato - - -

Non tutti sono così, i tifosi "beceri" e piangina ci sono ovunque, non solo tra le nostre file, comunque alla fine questo "vittimismo" può giustamente aver stancato, ma anche gridare al complotto, ladrate, furti qua e là, ad ogni singolo e dico singolo episodio che succede alla Juventus ha sinceramente, rotto le boccie.
su questo ti dò assolutamente ragione.

Ah, gol convalidato o meno, sull' 1-0 partita chiusa? Andiamo su.
Partita chiusa certamente no, ma di sicuro sarebbe andata diversamente.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Ah, gol convalidato o meno, sull' 1-0 partita chiusa? Andiamo su.


Nessuno ha detto che la partita sarebbe stata chiusa! Magari avreste pareggiato o vinto lo stesso, cosi come avreste potuto perdere.

Sta di fatto che sullo 0-0 è stato annullato un gol REGOLARE al Catania(e da li la partita poteva cambiare drasticamente), e sempre sullo 0-0 è stato dato un gol IRREGOLARE alla juventus(il gol della vittoria d'altro canto). Cioè più facile di cosi'
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Diamanti ammonito e diffidato (Bologna-Inter). Indovinate che partita salterà? Ovviamente la prossima contro la Juventus, non ho parole...
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
perchè, secondo te in questo Milan c'è qualcosa da difendere (a parte El Shaarawy)?
Che il gol di ieri era viziato dal fuorigioco l'abbiamo ammesso in tanti, ed è ben diverso da quel che stai facendo te dopo questa partita viziata non solo da un "semplice" fuorigioco.


un consiglio? Impara a usarle meglio, perchè così mi hai semplicemente fatto ridere.

- - - Aggiornato - - -


su questo ti dò assolutamente ragione.


Partita chiusa certamente no, ma di sicuro sarebbe andata diversamente.

Se avessi letto il mio pensiero della partita prima di dire cose nosense...
Ho detto semplicemente che il gol del Catania era regolare e che nell'occasione del gol della juve il guardalinee ha sbagliato, cos'altro dovrei fare ? Mettermi a pec...?

Poi il "di sicuro sarebbe andata diversamente"...questa è una cosa che fa ridere :) sembra quasi l'accusa a Conte del "non poteva non sapere".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non capisco questi commenti, ieri il Milan ha vinto con un gol in fuorigioco (di Abate). O vogliamo dire che gli errori a vantaggio della Juve sono ladrate mentre quelli a favore degli altri sono errori o sviste umane?

A mio avviso è ingiusto paragonare le due situazioni. Il gol del Milan è stato favorito da un errore che alla fine ci può stare, esattamente come il nostro gol di oggi. Ma il gol del Catania no. Lì l'errore di arbitro ed assistente non è stato solo annularlo, ma anche e soprattutto farsi condizionare dalla nostra panchina nel momento in cui il gol era praticamente stato convalidato (il guardalinee stava già correndo verso il centrocampo). Io lo ripeto, quando si ricevono simili errori a favore è meglio stare solo zitti perchè in questi casi da difendere c'è ben poco.
 
Alto
head>