Catania: esonerato De Canio, torna Maran

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Pulvirenti è fuori di testa. Caccia Maran, prende De Canio, cerca di aggiustare la squadra, caccia De Canio, e riprende Maran. Un cambiamento ogni 12 ore in pratica. Se si salvano è solo per l'assoluta pochezza della Serie A
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il catania a me è simpatico, ma merita di retrocedere
Hanno esonerato Maran, uno degli allenatori emergenti che fà giocare a calcio le sue squadre
dopo che l'anno scorso aveva fatto benissimo e che quest'anno gli anno tolto colonne della squadra come Lodi Marchese e Gomez
Uno dei mali peggiori del calcio italiano è l'incompetenza dei suoi dirigenti
Anche ad Allegri lo hanno esonerato ed a lui gli hanno tolto le colonne Ibrahimovic e Thiago Silva. Quando la squadra va malissimo è ovvio che un presidente cerca di cambiare, per sperare. Lo fanno tutte le squadre, eccetto una...Ah aspetta anche noi abbiamo cambiato :fuma:
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
No, dai Sherlocked non puoi dirmi ste cose su De Canio. Mi stavo divertendo a parlare di calcio con te..
ahah apparte gli scherzi, forse in pochi lo sanno..ma il Catania è la terza difesa casalinga della serie A con tutto che quest'anno sta facendo schifo. E' dietro solo a Juve e Roma.
Secondo me può solo andare a migliorare, peggio di cosi..

Mica ho detto che de canio è un genio, ho detto che secondo me non ha tutte le colpe della situazione catania e che in quel frangente fare bene è molto difficile...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche ad Allegri lo hanno esonerato ed a lui gli hanno tolto le colonne Ibrahimovic e Thiago Silva. Quando la squadra va malissimo è ovvio che un presidente cerca di cambiare, per sperare. Lo fanno tutte le squadre, eccetto una...Ah aspetta anche noi abbiamo cambiato :fuma:

situazioni ben diverse, Maran aveva dato un gioco al Catania
 
Alto
head>