Castellejo vs Keita Balde

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Castellitto ( cit. ) è talmente scarso che i tifosi del Villareal stanno tirando ogni madonna possibile alla dirigenza
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Facciamo un paragone con i due esterni comprati dalle due squadre Milanesi. Entrambi 23enni classe 1995.

Castellejo

Stagione 17/18. Minuti giocati 2481 tra Liga, Europa League e Coppa del Re.

Gol totali: 6 (tutti nella liga)
Assist totali: 8 (7 in liga ed 1 in Coppa del Re)
5 Cartelli gialli
0 Cartellini rossi

Keita Balde

Stagione 17/18. Minuti giocati 2006 tra Ligue 1, Champions League, Coppa di Francia e Coppa della Ligue

Gol totali: 8 Tutti nella Ligue 1
Assist totali: 11 (5 in Ligue 1 - 2 in Champions - 2 Coppa di Francia - 2 Coppa della Ligue)
3 cartellini gialli
1 rosso per doppio giallo


I numeri (il calcio non è solo numeri, lo so) dicono che non c'è cosi tanta differenza tra i due calciatori, anzi tutt'altro. Ma soprattutto stanno ad indicare un'altra cosa importante. Castellejo è in evoluzione, perché nella stagione 16/17 aveva numeri peggiori (3 gol e 5 assist). Invece Keita Balde è in netta involuzione, visto che nella stagione 16/17 aveva numeri di tutt'altro spessore (16 gol e 6 assist)
A voi l'ardua sentenza.

480 minuti di differenza significano, 5 partite e mezzo in più. Mica poche
La differenza è notevole tra i due.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Facciamo un paragone con i due esterni comprati dalle due squadre Milanesi. Entrambi 23enni classe 1995.

Castellejo

Stagione 17/18. Minuti giocati 2481 tra Liga, Europa League e Coppa del Re.

Gol totali: 6 (tutti nella liga)
Assist totali: 8 (7 in liga ed 1 in Coppa del Re)
5 Cartelli gialli
0 Cartellini rossi

Keita Balde

Stagione 17/18. Minuti giocati 2006 tra Ligue 1, Champions League, Coppa di Francia e Coppa della Ligue

Gol totali: 8 Tutti nella Ligue 1
Assist totali: 11 (5 in Ligue 1 - 2 in Champions - 2 Coppa di Francia - 2 Coppa della Ligue)
3 cartellini gialli
1 rosso per doppio giallo


I numeri (il calcio non è solo numeri, lo so) dicono che non c'è cosi tanta differenza tra i due calciatori, anzi tutt'altro. Ma soprattutto stanno ad indicare un'altra cosa importante. Castellejo è in evoluzione, perché nella stagione 16/17 aveva numeri peggiori (3 gol e 5 assist). Invece Keita Balde è in netta involuzione, visto che nella stagione 16/17 aveva numeri di tutt'altro spessore (16 gol e 6 assist)
A voi l'ardua sentenza.

Keita sappiamo con certezza che può giocare a destra , a sinistra e a campo aperto ha fatto pure il centravanti.
Fortissimo nella protezione della palla, devastante se si apre il campo.
Fisicamente potente e con presenza e prestanza in area. Lo frega una testa 'matta'.
Keita nel nostro parco attaccanti sarebbe stato PREZIOSISSIMO!!!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
480 minuti di differenza significano, 5 partite e mezzo in più. Mica poche
La differenza è notevole tra i due.

Fai quattro e mezza. Perché una partita il genio l'ha saltata per espulsione. Comunque si, non sono poche. Ma onestamente non capisco perché di Keita si parli come di un fenomeno e di questo ragazzo per forza come un brocco.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Fai quattro e mezza. Perché una partita il genio l'ha saltata per espulsione. Comunque si, non sono poche. Ma onestamente non capisco perché di Keita si parli come di un fenomeno e di questo ragazzo per forza come un brocco.

Castillejo non è un brocco, ma non è un upgrade rispetto a chi abbiamo già in rosa. Questo credo sia il punto delle lamentele di molti utenti.
Vale meno di un Suso al momento. Magari da noi esplode e diventa forte forte.
A me non dispiace come giovane da provare a lanciare, considerate le condizioni in cui ci troviamo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Castillejo non è un brocco, ma non è un upgrade rispetto a chi abbiamo già in rosa. Questo credo sia il punto delle lamentele di molti utenti.
Vale meno di un Suso al momento. Magari da noi esplode e diventa forte forte.
A me non dispiace come giovane da provare a lanciare, considerate le condizioni in cui ci troviamo.

Ma da quello che ho capito viene a fare la riserva. Penso sia meglio di Borini sto Castellejo no? Quindi va bene dai :)
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Mi sono intrufolato sul foro del Villareal e sinceramente sembra non gliene possa fregare nulla di questa cessione.
Ho letto che il giocatore, al pari di Soriano, non è gradito al tecnico Calleja e che era scontata una sua cessione, dato che quest'anno il campo non lo avrebbe visto (commenti del tipo si sapeva, era preannunciato).

Dicono addirittura che certamente la società non acquisterà un suo sostituto, il che fa capire il peso e lo spessore di questo T O P player in quella corazzata che primeggia nel calcio Europeo e che risponde al nome di Villareal.

Dico solo che questo non era il genere di giocatore che volevo nel mio Milan :cry:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi sono intrufolato sul foro del Villareal e sinceramente sembra non gliene possa fregare nulla di questa cessione.
Ho letto che il giocatore, al pari di Soriano, non è gradito al tecnico Calleja e che era scontata una sua cessione, dato che quest'anno il campo non lo avrebbe visto (commenti del tipo si sapeva, era preannunciato).

Dicono addirittura che certamente la società non acquisterà un suo sostituto, il che fa capire il peso e lo spessore di questo T O P player in quella corazzata che primeggia nel calcio Europeo e che risponde al nome di Villareal.

Dico solo che questo non era il genere di giocatore che volevo nel mio Milan :cry:

Ma perché scrivere queste cose non vere ? Non capisco il masochismo di darsi degli Sficatids soli ?

Il giocatore è stato fondamentale per loro per tutto l anno, ha la piu alta percentuale di crosso indovinati dell intera Liga.

Ho molti amici musicisti tifosi del Villareal che sono incavolati neri per la cessione.

Poi se vogliamo trollare è un altro conto
 
Alto
head>