Cassano va all'attacco: «Conte un quaquaraquà»

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Suo sito del Cds viene riportata una intervista dell'attaccante dell'Inter:
«Conte mi ha dato del quaquaraquà? Non sono certo io, ma lui che è stato squalificato per omessa denuncia». È dura la risposta di Antonio Cassano al tecnico della Juve. L'attaccante dell'Inter, che aveva aperto la polemica con la Juve parlando di giocatori 'soldatini' («Volevo semplicemente dire che sono troppo professionali e professionisti. Io non lo sono mai stato. Non era mia intenzione offenderli, se se la sono presa... amen»), attacca Conte: «Ho fatto tante cassanate nella mia carriera e per questo sono stato squalificato - spiega in un'intervista a Sport Mediaset - Ma se lui viene a parlare di moralità a me è finito il mondo. Bonucci? Conosco bene Leo, è un bravo ragazzo. È attaccatissimo alla nazionale. Ha detto la verità, io ho sempre fatto fatica a correre. Non mi sono offeso. Accetto la battuta perché rimane in ambito calcistico».
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Chiellini replica a Cassano: Chiellini duro: 'Caro Cassano, hai perso il treno per la Juve, non hai più l'età'

calciomercato.com
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,961
Se Conte e' tanto odiato e' perche' vince, cosi' come lo erano capello e mourinho.

Allegri non se lo fila nessuno perche' e' scarso.
 
A

Ale

Guest
Se Conte e' tanto odiato e' perche' vince, cosi' come lo erano capello e mourinho.

Allegri non se lo fila nessuno perche' e' scarso.

Conte sullo stesso piano di capello e mourinho che hanno vinto 10 volte quello che ha vinto lui? ma stai scherzando?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Conte risponde a Cassano: Conte duro: 'Cassano? Corna e imitazioni'. E Chiellini accusa Fantantonio

calciomercato.com
 
Alto
head>