Cassano va all'attacco: «Conte un quaquaraquà»

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se Conte e' tanto odiato e' perche' vince, cosi' come lo erano capello e mourinho.

Allegri non se lo fila nessuno perche' e' scarso.
Per ora son 1-1 conte e allegri come trofei.Allegri non se lo fila nessuno perche e' un tipo che non fa polemiche.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Veleno Conte: Cassano? Le sue corna a Rosetti...

Il tecnico della Juve: «Non ha i requisiti per giocare con me. Mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato»


ROMA - "Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto". Così l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, replica attraverso una dichiarazione messa online sul sito della società bianconera all'attaccante dell'Inter.

LA RISPOSTA - Questo il comunicato integrale: "Leggo con stupore le dichiarazioni rilasciate oggi dal signor Cassano, a seguito delle quali mi trovo costretto a fare alcune precisazioni. In primo luogo, non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. Alla domanda su come vengano effettuate le scelte dei giocatori della Juventus, ho fatto riferimento all'uomo, inteso come interprete del ruolo di calciatore in maniera professionalmente ineccepibile. Vale a dire: l'impegno, il rispetto delle regole, il rispetto dei ruoli, l'attaccamento al bene comune della squadra. Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo, vedi imitazioni di Capello al Real Madrid, o le corna mostrate all'arbitro Rosetti ed altri episodi, di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto. Inoltre altri aneddoti in tal senso ce li ha raccontati lui stesso nella sua biografia, ad esempio a pag.109. Ritengo pertanto di non dover aggiungere altro, fermo restando che quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale".

Cds
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
LA RISPOSTA - Questo il comunicato integrale: "Leggo con stupore le dichiarazioni rilasciate oggi dal signor Cassano, a seguito delle quali mi trovo costretto a fare alcune precisazioni. In primo luogo, non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. Alla domanda su come vengano effettuate le scelte dei giocatori della Juventus, ho fatto riferimento all'uomo, inteso come interprete del ruolo di calciatore in maniera professionalmente ineccepibile. Vale a dire: l'impegno, il rispetto delle regole, il rispetto dei ruoli, l'attaccamento al bene comune della squadra. Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo, vedi imitazioni di Capello al Real Madrid, o le corna mostrate all'arbitro Rosetti ed altri episodi, di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto. Inoltre altri aneddoti in tal senso ce li ha raccontati lui stesso nella sua biografia, ad esempio a pag.109. Ritengo pertanto di non dover aggiungere altro, fermo restando che quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale".

Cds

Uno squalificato per omessa denuncia può criticare la professionalità (con tanto di citazioni sulla biografia, ridicolissimo), la quale non riguarda comunque condanne o giustizia sportiva, e tutti ad applaudirlo. Non c'è niente da dire, la Juventus è tornata, insieme al suo enorme potere mediatico.

(tra l'altro, Conte nell'era Moggi era capitano... Mr. Alta Moralità)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Conte sicuramente non può parlare di moralità e sicuramente è inviso a molti, ma Cassano è proprio l'ultimo degli ultimi che può permettersi simili uscite.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Un pagliaccio come Cassano non può avere ragione a prescindere. Ha sputato addosso la Milan che gli ha salvato la vita e questo non lo dimenticherò mai.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Da un punto di vista puramente tecnico Conte ahimé ha ragione; Cassano non è roba di alti livelli,va bene all'Inter per tirare a campare in una disastrata serie A,ma gia ai gobbi che hanno qualche ambizione non troverebbe spazio.
Poi Conte lo vorrei muto a prescindere,ogni volta che apre bocca la sua voce gracchiante mi provoca pustole ed eczemi
 
Alto
head>