Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Jino
    Che il Milan abbia messo sotto contratto una persona cosi squallida è stata una delle più grandi sconfitte della mia vita milanista. Non l'ho mai sopportato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Che il Milan abbia messo sotto contratto una persona cosi squallida è stata una delle più grandi sconfitte della mia vita milanista. Non l'ho mai sopportato.
    infatti ma poi la cosa che non ho mai capito è questa, levi ronaldinho perchè non corre e a gennaio prendi cassano?? cioè uno con una panza ancora peggio di quella del brasiliano e con una tecnica pure inferiore, non mi è mai piaciuto come giocatore anche se prima di andarsene da noi mi era pure simpatico nelle interviste ecc adesso non lo sopporto più..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    infatti ma poi la cosa che non ho mai capito è questa, levi ronaldinho perchè non corre e a gennaio prendi cassano?? cioè uno con una panza ancora peggio di quella del brasiliano e con una tecnica pure inferiore, non mi è mai piaciuto come giocatore anche se prima di andarsene da noi mi era pure simpatico nelle interviste ecc adesso non lo sopporto più..
    Giocavamo con il 4-3-1-2 e in questo modulo Ronaldinho non voleva fare il trequartista dietro alle punte. Cassano a differenza del brasiliano giocava in una delle due punte li davanti, da un punto di vista tattico il cambio non ha fatto una grinza.

Ma da un punto di vista caratteriale e comportamentale, parlo per me, non l'ho mai sopportato Cassano. Come non ho mai sopportato la sua indolenza.

Bannato
    Giocavamo con il 4-3-1-2 e in questo modulo Ronaldinho non voleva fare il trequartista dietro alle punte. Cassano a differenza del brasiliano giocava in una delle due punte li davanti, da un punto di vista tattico il cambio non ha fatto una grinza.

Ma da un punto di vista caratteriale e comportamentale, parlo per me, non l'ho mai sopportato Cassano. Come non ho mai sopportato la sua indolenza.
    più che non voleva fare il trequastista per allegri il trequartista era uno che doveva correre e andare anche a difendere, infatti lo faceva fare a boateng o a robinho perchè quell'anno in quanto a corsa era in una forma strepitosa..

Sisi ma il discorso di Ronaldinho è stato che punto primo il cambio di modulo non lo faceva giocare nella sua amata ala sinistra, punto secondo rispetto a Leonardo gli allenamenti erano più tosti ed in campo gli si chiedevano entrambe le fasi.

Motivi per cui la saudade ha fatto chiedere la cessione, perchè non vorrei si dimenticasse che è il ragazzo ad aver chiesto di andar via.

Bannato
    Sisi ma il discorso di Ronaldinho è stato che punto primo il cambio di modulo non lo faceva giocare nella sua amata ala sinistra, punto secondo rispetto a Leonardo gli allenamenti erano più tosti ed in campo gli si chiedevano entrambe le fasi.

Motivi per cui la saudade ha fatto chiedere la cessione, perchè non vorrei si dimenticasse che è il ragazzo ad aver chiesto di andar via.
    ma certo, era stato un po umiliato da allegri, lo metteva al 90esimo per fargli giocare 3 minuti..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma certo, era stato un po umiliato da allegri, lo metteva al 90esimo per fargli giocare 3 minuti..
    Non è che Ronaldinho avesse chiesto la cessione il 29 di dicembre, è una cosa avvenuta molto molto prima, non più tardi di fine ottobre. Gli ultimi mesi li ha fatti da fuori rosa praticamente.

ma che la cosa è reciproca gli è stato comunicato??

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma cosa vuole questo fallito?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io non mi agiterei fossi in lui, visto il cuore che si ritrova....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.