Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di Hammer

Cassano: "Nelle grandi ho sbagliato io"

In un'intervista con Marco Tardelli che andrà in onda questa sera su Italia 1, Cassano critica il proprio modo di allenarsi e la propria mancanza di impegno degli anni passati: ''E’ stata colpa mia se non ho avuto una carriera migliore, pensavo che con la sola qualità si andasse avanti. Ho giocato in grandi squadre, ma ho sempre fatto poco: ho fatto più casini della grandine. Ho fatto il 50% di quello che potevo, ho sempre avuto un modo di allenarmi non professionale'
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Anche Tavana ha sbagliato

Senior Member L'avatar di Jino
    Assolutamente vero. Quanto lo odio questo qui comunque.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Grande talento, ha dato meno di quello che poteva..è vero..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    bhè raul quando era al real disse che non aveva mai visto un giocatore come lui e per dirlo lui che di campioni ne ha visti...peccato gli sia mancata la componente mentale perchè poteva diventare un grandissimo

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Anche Tavana ha sbagliato
    I tuoi commenti su Cassano mi fanno sempre rotolare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di drama 84
    vabbe adesso gioca in una squadra di medio classifica,dove ha dimostrato tutto il suo talento.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè raul quando era al real disse che non aveva mai visto un giocatore come lui e per dirlo lui che di campioni ne ha visti...peccato gli sia mancata la componente mentale perchè poteva diventare un grandissimo
    si, ma secondo me era ubriaco...ha giocato insieme a Ronaldo e Zidane
    cmq ormai Cassano dice sempre le stesse cose
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Blu71
    Chi è causa del suo male ......

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Avrà la maturità di un ventenne all'età di novanta anni probabilmente... una delle poche cose sensate che è riuscito a dire dopo 30 anni di vita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.