Cassano:"Da quando sono all'Inter mi piace Milano. Balotelli? Ho fatto di peggio".

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
La sua cessione è stata manna dal cielo, non solo umanamente ma anche sportivamente adesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
sia come assist che come gol si sta facendo superare da pazzini :troll: u mad bro? :troll:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
sinceramente non capisco perchè è cosi sprezzante verso l'ambiente Milan, possibile che sia solo per il mancato aumento?
comunque è un buon esempio per Balotelli su come avere del talento e buttare via una carriera, quando si ritirerà nessuna delle tifoserie delle squadre in cui avra militato lo rimpiangerà

Resta un mistero come una persona con un quoziente intellettivo così basso possa a volte fare delle giocate geniali come le sue, ma del resto anche Maradona non era molto diverso
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Per gratitudine dovrebbe nonndico tanto almeno tacere e invece..
Che essere umano spregevole.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Ecco un'altra dichiarazione di Razzano al CdS:

"Gli "altri" ci hanno raggiunto? Evidentemente avevano deluso prima. Ma non ne parlava nessuno...". "All'Inter sto benissimo, prima non mi piaceva nemmeno Milano. Orgoglioso di Moratti, non è finto come tanti". Il Milan affida la sua risposta a MC: "Cassano ci attacca dopo quello che abbiamo fatto per lui quando era in clinica".
 
Alto
head>