Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma anche no dai..Totti ormai Ŕ alla canna del gas, il problema Ŕ che ci manca una seconda punta, siamo pieni di centravanti in Italia ma a parte Cerci e ovviamente Rossi c'Ŕ il vuoto.
    Se non recupera Pepito porterÓ Balo, Cerci, Osvaldo, Gilardino e credo Insigne
    totti alla canna del gas?I
    preferisci osvaldo,bigliardino a totti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    serve talento davanti.
    lui o totti.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    totti alla canna del gas?I
    preferisci osvaldo,bigliardino a totti?
    infatti...Totti sono 2 anni che sta proprio bene fisicamente...correva pi¨ qualche mese fa di quando aveva 20 anni

ragazzi tra Totti e Cassano c'Ŕ un abisso...Totti al Mondiale al secondo tempo ti fa vincere la partita, adesso che siamo fortunati ad averlo ancora dobbiamo farlo giocare...un altro Totti nascerÓ fra 20anni minimo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Totti? Lo stesso Totti che lasci˛ la nazionale nel 2006 appena dopo il mondiale nonostante le quasi preghiere di Donadoni?
    No grazie.
    Inoltre ricordo un brutto mondiale (2006) di Francesco, era completamente fuori forma.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Che cassano sia fuori forma Ŕ un luogo comune. Al parma, contro il verona domenica, ha pressato sul portiere al 92esimo e creato il 2-0. E' dimagrito ed ha un fisico da atleta. Poi, il dubbio Ŕ sull'impegno che ci potrebbe/vorrebbe mettere in un mondiale, questo si. Ma lui Ŕ in forma smagliante.
    Ma non diciamo assurditÓ su, gli atleti veri sono altra cosa. Cassano non ha mai avuto un fisico da atleta in vita sua, non s'Ŕ mai allenato per sua stessa ammissione.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo assurditÓ su, gli atleti veri sono altra cosa. Cassano non ha mai avuto un fisico da atleta in vita sua, non s'Ŕ mai allenato per sua stessa ammissione.
    Le assurditÓ le dici tu che parli senza sapere. Cassano Ŕ dimagrito di molti kg da quando gioca nel parma, e ripeto che col verona, per farvi un esempio, ha pressato sul portiere al 92esimo, sintomo che se ha voglia di giocare, Ŕ in piena forma fisica. Poi, se non ha i muscoli di drogba, o il fisico di cristiano ronaldo Ŕ vero. Ma dire che fuori forma Ŕ dire una f a n d o n i a bella e buona. Fuori forma sono i nostri giocatori che corrono sempre meno dell'avversario.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Io non ho detto che Ŕ fuori forma, io ho solo detto che Cassano vicino alla parola atleta Ŕ un'assurditÓ, da sempre.

Come ho detto che Cassano ai massimi livelli pu˛ giocare giusto un tempo, in Brasile con quel clima venti minuti.

Quando gioca i big match con i ritmi che ci stanno ci sono i giocatori che "volano" attorno a lui che manco sa dov'Ŕ girato. Che poi con la sua tecnica sopraffina, il suo talento riesca compensare ok, ma se devo affrontare una Spagna Cassano lo voglio in tribuna come minimo.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Non serve a nulla

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che Ŕ fuori forma, io ho solo detto che Cassano vicino alla parola atleta Ŕ un'assurditÓ, da sempre.

Come ho detto che Cassano ai massimi livelli pu˛ giocare giusto un tempo, in Brasile con quel clima venti minuti.

Quando gioca i big match con i ritmi che ci stanno ci sono i giocatori che "volano" attorno a lui che manco sa dov'Ŕ girato. Che poi con la sua tecnica sopraffina, il suo talento riesca compensare ok, ma se devo affrontare una Spagna Cassano lo voglio in tribuna come minimo.
    Io credo che uno come Cassano possa servire all'italia. Sta storia dei venti minuti per me Ŕ un'esagerazione. Al parma le sta giocando tutte, e bene, lo dico perchŔ lo seguo da vicino. Affrontando la spagna ce ne sono di giocatori che vorrei in tribuna eppure saranno titolari...la rosa Ŕ quella che Ŕ. E ripeto che uno come lui che ti inventa la giocata dal nulla pu˛ sempre servire. Specie quest'anno che Ŕ in forma (si, Ŕ in forma.)

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    tra gli attaccanti mi tengo un totti e un cassano(non necessariamente titolari) e mi libererei tranquillamente di osvaldo e bigliardino.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.