Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente credo ci servano atleti. Se proprio cerco il talento a partita in corso propendo più per nonno Totti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo ci servano atleti. Se proprio cerco il talento a partita in corso propendo più per nonno Totti.
    Credo che il ballottaggio potrebbe essere tra i due e ovviamente se Totti starà bene porterà lui... Ma se Totti continua ad essere quello degli ultimi mesi qualche dubbio ce l'avrei in una competizione dove si gioca ogni 3/4 giorni con un'umidità del 6000%...

Altro che atleti con quel caldo.. Ci vorranno tonnellate di guaraná..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Credo che il ballottaggio potrebbe essere tra i due e ovviamente se Totti starà bene porterà lui... Ma se Totti continua ad essere quello degli ultimi mesi qualche dubbio c'è l'avrei in una competizione dove si gioca ogni 3/4 giorni con un umidità del 6000%...

già, dipende tutto da Francesco...se sta bene lo porta sennò va bene anche Cassano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Credo che il ballottaggio potrebbe essere tra i due e ovviamente se Totti starà bene porterà lui... Ma se Totti continua ad essere quello degli ultimi mesi qualche dubbio ce l'avrei in una competizione dove si gioca ogni 3/4 giorni con un'umidità del 6000%...

Cassano ai massimi livelli può giocare giusto un tempo. In quelle condizioni climatiche venti minuti. Su questo credo non si discuta.

O Animal L'avatar di O Animal
    Cassano ai massimi livelli può giocare giusto un tempo. In quelle condizioni climatiche venti minuti. Su questo credo non si discuta.
    No non si discute.. Ma con quel caldo rischiano di essere tutti con la lingua a terra dopo 50/60 minuti perciò preferirei avere giocatori di tecnica che almeno sanno passarsi la palla che non 4 muli che nonostante le tante doti atletiche sarebbero a cercare dove hanno lasciato le borracce..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma anche no dai..Totti ormai è alla canna del gas, il problema è che ci manca una seconda punta, siamo pieni di centravanti in Italia ma a parte Cerci e ovviamente Rossi c'è il vuoto.
    Se non recupera Pepito porterà Balo, Cerci, Osvaldo, Gilardino e credo Insigne

Member L'avatar di pazzomania
    che Cassano sia una faccia di m**rda è fuori dubbio, ma che meriti la nazionale purtroppo non ci sono dubbi.

Dopo Balotelli e Rossi è il più forte che abbiamo, poche storie. Abbiamo già sbagliato troppe volte in passato a lasciare a casa giocatori forti per antipatie. In 6 attaccanti che porteremo Antonio ci sta alla grande.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Beh, se a partita in corso dovessi decidere se far entrare Giaccherini o Cassano chi farei entrare secondo voi?
    Sicuramente potrà fare solamente 20/30 minuti a buoni livelli, ma preferisco anche solamente 15 minuti di Cassano a 90 di Giaccherini.

Bannato
    Uomo disgustoso, ma con Balotelli ha sempre fatto bene.

Che cassano sia fuori forma è un luogo comune. Al parma, contro il verona domenica, ha pressato sul portiere al 92esimo e creato il 2-0. E' dimagrito ed ha un fisico da atleta. Poi, il dubbio è sull'impegno che ci potrebbe/vorrebbe mettere in un mondiale, questo si. Ma lui è in forma smagliante.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.