Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Bannato
    no, a sto punto meglio totti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    E' giusto così, Cassano è uno dei migliori attaccanti attualmente, anche se fuori forma fisicamente.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ma meglio Totti a questo punto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di gabuz
    Eviterei

O Animal L'avatar di O Animal
    Se lui continua a giocare così e Prandelli costretto a scegliere tra lui, Toni o Gilardino... Ben venga Cassano che almeno qualcosa lo sa inventare... In fin dei conti ad Euro 2012 è stato insieme a Balotelli la nostra "croce" e la nostra delizia... Non credo che oggi in Italia ci siano molti giocatori con quel talento... Soprattutto con un Pepito Rossi fermo ai box...

Credo comunque che sarà una cosa decisa a maggio e verrà dibattuta tutta l'estate... Sia che lo convochi che non lo convochi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Se lui continua a giocare così e Prandelli costretto a scegliere tra lui, Toni o Gilardino... Ben venga Cassano che almeno qualcosa lo sa inventare... In fin dei conti ad Euro 2012 è stato insieme a Balotelli la nostra "croce" e la nostra delizia... Non credo che in Italia ci siano molti giocatori con quel talento...

Credo comunque che sarà una cosa decisa a maggio e verrà dibattuta tutta l'estate... Sia che lo convochi che non lo convochi...
    ciro immobile

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ciro immobile
    Cosa? Non ha un 1000 del talento e dell'esperienza di Cassano... Avrà 1000 volte il cervello e l'impegno ma se devo scegliere chi deve fare gli assist a Balotelli non ho molti dubbi... Basta rivedersi Italia Germania..

Bannato
    Cosa? Non ha un 1000 del talento e dell'esperienza di Cassano... Avrà 1000 volte il cervello e l'impegno ma se devo scegliere chi deve fare gli assist a Balotelli non ho molti dubbi... Basta rivedersi Italia Germania..
    mica lo convoco per gli assist ma almeno corre e accetta di fare panchina, cosa che non credo che voglia fare cassano, e poi ripeto a quel punto meglio totti..

Member L'avatar di gabuz
    Cassano in Italia emerge pur giocando a 2 all'ora perché siamo un campionato ridicolo, per tasso tecnico e per ritmo. Al mondiale, con quel caldo e con la velocità di gioco del calcio internazionale, è inadeguato.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    mica lo convoco per gli assist ma almeno corre e accetta di fare panchina, cosa che non credo che voglia fare cassano, e poi ripeto a quel punto meglio totti..
    Credo che i dubbi di Prandelli siano soprattutto sulla capacità di Cassano di accettare la panchina e la pressione che metterà tutto il paese per schierarlo non appena non arriveranno palloni in attacco...

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Cassano in Italia emerge pur giocando a 2 all'ora perché siamo un campionato ridicolo, per tasso tecnico e per ritmo. Al mondiale, con quel caldo e con la velocità di gioco del calcio internazionale, è inadeguato.
    Il mondiale è una competizione strana dove non sempre vince chi corre di più... Altrimenti l'Italia non avrebbe mai vinto un mondiale e l'Olanda 7...
    Cassano nelle maglie delle difese del mondiale qualche bel pallone filtrante potrebbe metterlo a differenza degli altri convocati (eccetto Pirlo se sarà in forma).
    Nel 2006 abbiamo vinto con un Totti praticamente in barella... Sicuramente ci manca buona parte della difesa e del centrocampo di quell'Italia (e un Buffon più giovane) ma non credo che avere come jolly un Cassano sia un limite... Sicuramente meglio di un Giaccherini...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.