Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Hammer
    Complimenti Fantantonio, fine povera come la quantità di materia grigia presente nel tuo ipotetico cervello.

Buon prosciutto

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Ricordo la partita Bari-Inter in cui un giovanissimo Cassano aveva rifilato un bel gol ai perdazzurri...vedendolo giocare mi son detto: questo è buono davvero, speriamo che abbia anche la testa oltre le gambe...ahimè quella è rimasta un optional...
    Mamma mia che roba, aveva forse 18 anni. Solo un fenomeno può fare una giocata del genere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il Parma su che pianeta si trova?

Ricordo la partita Bari-Inter in cui un giovanissimo Cassano aveva rifilato un bel gol ai perdazzurri...vedendolo giocare mi son detto: questo è buono davvero, speriamo che abbia anche la testa oltre le gambe...ahimè quella è rimasta un optional...
    Mamma mia davvero.
    Quando vidi quel gol, pensai "Questo ha tutto per diventare un fuoriclasse".
    Di occasioni per dare una svolta alla propria carriera ne ha avute tantissime, troppe.
    Roma (ed era una grandissima Roma), Real Madrid, Milan ed Inter. A parte la Samp, sono 4 grandissime squadre e lui ha fallito tutte e 4 le volte. Se avesse avuto anche solo un briciolo di cervello, sarebbe probabilmente diventato il giocatore italiano più forte degli anni 2000.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Con buone prestazioni potrebbe anche avere chance per il prossimo mondiale.. Che dite?
    spero proprio di no, largo ai giovani.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Largo agli esseri umani, più che altro

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Largo agli esseri umani, più che altro
    Le creature non umane si sono sentite offese da questa affermazione

Senior Member L'avatar di pennyhill

La genti vogliono sapere che fine ha fatto l'autore dell'altro incredibile gol del Bari.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    La genti vogliono sapere che fine ha fatto l'autore dell'altro incredibile gol del Bari.
    Enyinnaya

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Enyinnaya
    Eroe assoluto.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Un mio amico che faceva la spola tra la Primavera e la prima squadra del Meda ha parzialmente giocato con Enyinnaya mi ha riferito che il suo stipendio era decisamente maggiore rispetto a quello dei suoi compagni (come richiesto da lui stesso), ma che nonostante questo non fosse nulla di che. Poi comunque dopo il fallimento del Meda è tornato in patria
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.