Caso ZDF: Mediaset furiosa per Bayer Leverkusen-Lazio in chiaro

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ha scatenato un vero e priprio vespaio la trasmissione in chiaro, sulla tv pubblica tedesca (guardabile sia su Sky sia su un qualunque decoder senza abbonamento), della partita di Champions Bayer Leverkusen-Lazio. Il Biscione non ha affatto gradito il fatto che moltissimi abbiano potuto guardare la gara in chiaro nonostante fosse un'esclusiva a pagamento Mediaset e subito sono partite accuse alla tv tedesca e a quella di Murdoch, colpevoli di non aver criptato il segnale. Ma nonostante la rabbia per il fattaccio a Cologno Monzese ancora non si è passati ad azioni ufficiali poiché non esisterebbero norme che impongano a Sky di criptare ZDF (la dichiarazione di facciata è stata "problemi dei tedeschi") ne alla tv tedesca di non trasmettere. La tv satellitare infatti era stata già danneggiata in passato, come Mediaset, per la trasmissione di eventi in teoria esclusivi come Formula 1, Olimpiadi e Mondiali senza poter fare nulla.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
cropped-vkx2t767uz1.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma per favore, sono liberissimi di fare quello che vogliono i tedeschi e non rendere conto a MP. Io mi sono guardato i mondiali brasiliani su questi canali, eppure non ho mai sentito Sky parlare di denunce.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Godo, godo e ancora godo.
Non vedo l'ora di vedermela su ZDF la partita col Gladbach.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
I canali tedeschi, se sono in chiaro rimangono in chiaro indipendentemente dalla trasmissione, é sempre stato cosí.

Per me il modo all'italiana, cioé di criptare singole partite, serie tv e film é una vera e propria porcata.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Godo, godo e ancora godo.
Non vedo l'ora di vedermela su ZDF la partita col Gladbach.
Trasmettono solo di mercoledí peró e bisogna vedere se in quel caso non trasmettono il Bayern.

Io molto probabilmente andró a vederla allo stadio. Mönchengladbach é a due passi da me. :D :D
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Juve col Gladbach e la Roma col Leverkusen su Sky quindi?

Godrei tantissimo
 
Alto
head>