Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,274

    Caso scontrini: Marino assolto dalle accuse di truffa e peculato

    Vi ricordate di Ignazio Marino e delle modalità che portarono l'ormai ex sindaco di Roma alle dimissioni? Nella giornata di oggi il gip lo ha assolto dalle accuse della procura di Roma, che lo vedevano imputato per i reati di truffa e peculato e per cui aveva chiesto 3 anni, perché il fatto non sussiste. Marino puo' dirsi quindi innocente dinnanzi alle accuse che portarono un anno fa il premier Matteo Renzi ad orchestrare la sfiducia della giunta del PD che obbligò l'allora sindaco di Roma alle dimissioni.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600