Caso Ruby,Berlusconi assolto definitivamente

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Dopo aver visto i manifestanti davanti a casa di B per festeggiare la sua assoluzione ho sempre più capito perché questo paese va a rotoli..

cioè capiamoci.. questi stanno festeggiando perché B è stato dichiarato innocente .. ora non entro in merito del processo ma mi fa ridere che questi stanno a festeggiare come se la loro vita cambiasse qualcosa..

E quando è stato condannato c'erano per frode fiscale c'erano altrettanti babbei a festeggiare la condanna..
Italiani popolo di mafiosi o parrocchiani da sempre e per sempre..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
E quando è stato condannato c'erano per frode fiscale c'erano altrettanti babbei a festeggiare la condanna..
Italiani popolo di mafiosi o parrocchiani da sempre e per sempre..

Non so se siano peggiori coloro che cantano Meno male che Silvio c'è o quelli che si infoiano dietro agli articoli di Travaglio e alle trasmissioni di Santoro, una bella lotta!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Anche la Cassazione,dopo 10 ore di Camera di Consiglio,conferma la sentenza di Appello,con assoluzione,ora definitiva di Silvio Berlusconi,dalle imputazioni del processo Ruby

Quest'assoluzione gli ha dato nuova linfa e ora è pronto a riscendere in campo.L'Italia non se ne libererà mai. :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quindi,
Berlusconi è una vittima, la politica è onesta, la mafia non esiste, la crisi non c'è
ah scordavo, naturalmente i grillini sono complottisti ingenui

W l'Italia, lunga vita al duce
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Qualunque altro individuo non sarebbe neanche stato processato..
Nessuna delle ragazze aveva sporto denuncia e la presunta minorenne che si è prostituita ha sempre detto di non aver mai avuto rapporti sessuali con Berlusconi..le congetture hanno bisogno di prove a supporto sennò sono solo supposizioni..

Berlusconi l'ha passata liscia perché "non sapeva" che la minorenne fosse tale, ma i rapporti sessuali ci stati. Gli stessi avvocati hanno fatto capire che ad Arcore succedeva di tutto e di più. Lungi da me volerlo accusare a livello morale, dato che ognuno è libero di fare quello che vuole (anche se diamine, parliamo di un presidente del consiglio).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Berlusconi l'ha passata liscia perché "non sapeva" che la minorenne fosse tale, ma i rapporti sessuali ci stati. Gli stessi avvocati hanno fatto capire che ad Arcore succedeva di tutto e di più. Lungi da me volerlo accusare a livello morale, dato che ognuno è libero di fare quello che vuole (anche se diamine, parliamo di un presidente del consiglio).

I rapporti sessuali con Ruby non mi risulta siano stati provati in alcun modo..sono tutte supposizioni basate sul fatto che le dava dei soldi..il punto è che per il nano dare 20 mila euro ad una ragazza è come per me dare 50 centesimi ad un barbone...
La mia idea?..una buona parte di quelle ragazze gli ha fatto ogni genere di servizietto, probabilmente la stessa Ruby e nessuna è stata obbligata in alcun modo, erano tutte consenzienti e in cerca di soldi facili..
Ma non ho prove per dire ciò..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I rapporti sessuali con Ruby non mi risulta siano stati provati in alcun modo..sono tutte supposizioni basate sul fatto che le dava dei soldi..il punto è che per il nano dare 20 mila euro ad una ragazza è come per me dare 50 centesimi ad un barbone...
La mia idea?..una buona parte di quelle ragazze gli ha fatto ogni genere di servizietto, probabilmente la stessa Ruby e nessuna è stata obbligata in alcun modo, erano tutte consenzienti e in cerca di soldi facili..
Ma non ho prove per dire ciò..

La cosa è molto semplice, B pagava le ragazze per partecipare a orge, i famosi bunga bunga,
in pratica le utilizzava per gratificare e ingrazziarsi personaggi a lui utili per i suoi intrallazzi,
io questo comportamento lo vedo comunque come istigazione alla prostituzione, pertanto penalmente molto più rilevante del fatto che lui possa o meno aver avuto rapporti sessuali personali con le varie olgettine.
 
Alto
head>