Caso Montolivo: vertice Seedorf Galliani. Pressioni della società.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Premesso che io disprezzo profondamente Longhi perché è uno di quei giornalisti spocchiosi e saccenti che nonostante la loro boria non dicono mai nulla di nuovo o di interessante ma sembrano dare alle loro parole un tono di sacrosanta verità ogni qual volta parlano(si veda anche Pistocchi a tal proposito), noto con dispiacere che oltre ad essere un pagliaccio del giornalismo italiano è anche un servo di Galliani, tanto da realizzare un servizio nel quale sostiene a chiare lettere che i meriti dei risultati sportivi del Milan dell'ultimo mese siano di Adriano Galliani.

Dice testualmente: "Un cambio di rotta evidente ma ancora più evidente ciò che è accaduto dalla sconfitta interna col Parma in avanti, da quando Adriano Galliani ha ripreso a fare quel mestiere di amministratore delegato responsabile della parte tecnica della società da cui era stato esentato dopo l'allontanamento di Allegri, chiamiamolo pure tutor, insomma colui che sovrintende a tutto ciò che avviene a Milanello e che può arrogarsi il diritto di suggerire magari all'allenatore di far giocare Montolivo anziché Birsa".

Un qualcosa di assurdo, un qualcosa di indegno, cioè ha praticamente detto che i meriti di questi risultati sono di Galliani(!):
1)Dov'era Galliani quando eravamo in zona retrocessione e in panchina c'era il suo fidato Allegri?
2)Quando è stato esentato?
3)Come può un dirigente avere i meriti dei risultati sportivi se in panchina ci va l'allenatore?
4)In quale universo si reputa normale che un dirigente imponga un giocatore piuttosto che un altro all'allenatore? Posso capire il consiglio ma mai l'imposizione.

In verità è tutto chiaro, Galliani purtroppo ha un giro mafioso alle spalle, fatto di procuratori e questa è una storia vecchia ma soprattutto fatto di giornalisti che si spingono addirittura fino al punto di sostenere che i risultati sportivi siano di Galliani invece che dell'allenatore. Ovvio, perché Galliani non ha mai visto di buon occhio Seedorf, perché Galliani ha fatto l'impossibile per tenere sulla panchina Allegri a costo di andare in serie B ma mi spiace per Adrianone perché chi comanda è Berlusconi e per quanto lui gli possa essere amico Sivlio non solo ha scelto Seedorf e contro questa scelta Galliani non può nulla ma ha anche fatto entrare in società la figlia, quindi si potrà sbattere quanto vuole Galliani ma io credo(e ne godrei)che abbia le ore contate il nostro pelato, lui e tutta la sua rete mafiosa di giornalisti e procuratori.

:grande::grande::grande:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mandare via galliani, abate e montolivo sarebbe semplicissimo per una società seria
 
Alto
head>