Caso Mati Fernandez: l'sms di Capozucca a Galliani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Che ne sa il corriere della Sera dei messaggi che riceve Galliani lol.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Continua a tenere banco il caso Mati Fernandez, Galliani, Cosentino. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Capozucca (DS del Cagliari) ha inviato il seguente sms a Galliani al termine del mercato:"Grazie a lei verrò licenziato".E

Ecco cosa può accadere ora al Milan ---) http://www.milanworld.net/mati-probabile-uninchiesta-su-galliani-e-cosentino-vt39883.html

A questo punto una querela del Milan ci sta bene come ci sta bene una radiazione di Capozzucca per aver infamato un altro tesserato...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
A questo punto una querela del Milan ci sta bene come ci sta bene una radiazione di Capozzucca per aver infamato un altro tesserato...

è tutta l'estate che Cosentino per puro caso si trova negli stessi posti di Galliani..una procura sportiva seria si sarebbe già mossa..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
è tutta l'estate che Cosentino per puro caso si trova negli stessi posti di Galliani..una procura sportiva seria si sarebbe già mossa..

esatto.e galliani già più volte si è dovuto difendere per le sue frequentazioni estive, ma ovviamente sono sempre gli altri ad infangare galliani, non lui ad infangare il milan...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
è tutta l'estate che Cosentino per puro caso si trova negli stessi posti di Galliani..una procura sportiva seria si sarebbe già mossa..

Purtroppo la giustizia sportiva può poco. Non è illegale avere come amico un interdetto. Una giustizia sportiva avrebbe approfondito gli intrallazzi che fa da tanti anni a questa parte.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Vabbe ragazzi...allora crediamo a Capozzucca e speriamo che Galliani venga squalificato ed il Milan penalizzato, che vi devo dire.

Io sono dell'idea che fino a che Capozzucca non porta le prove di quel che afferma, sta solo sparando minchiate per mascherare la propria incapacità, le foto non sono prove di trattative, le fote sono prove di "amicizia". C'erano anche le foto con Raiola e con Mendes, se fosse vero che chi era in foto con Galliani, poi chiudeva le trattative, dove sono finiti i vari Musacchio, Pjaca, e i vari giocatori assistiti da Raiola e Mendes?

La verità non la sapremo mai, quel che abbiamo sono solo sospetti ed i sospetti vanno provati. Almeno nel mio mondo funziona così, se poi nel vostro basta che tizio vi stia antipatico per essere sicuramente colpevole, lo ripeto, fatti vostri (e fatti miei)...e con questo, lo ripeot, NON voglio assolutamente difendere Galliani, ma solo instillare in voi un po' di spirito critico, perchè io ai giornali non credo a priori e men che meno agli incompetenti a rischio licenziamento...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Vabbe ragazzi...allora crediamo a Capozzucca e speriamo che Galliani venga squalificato ed il Milan penalizzato, che vi devo dire.

Io sono dell'idea che fino a che Capozzucca non porta le prove di quel che afferma, sta solo sparando minchiate per mascherare la propria incapacità, le foto non sono prove di trattative, le fote sono prove di "amicizia". C'erano anche le foto con Raiola e con Mendes, se fosse vero che chi era in foto con Galliani, poi chiudeva le trattative, dove sono finiti i vari Musacchio, Pjaca, e i vari giocatori assistiti da Raiola e Mendes?

La verità non la sapremo mai, quel che abbiamo sono solo sospetti ed i sospetti vanno provati. Almeno nel mio mondo funziona così, se poi nel vostro basta che tizio vi stia antipatico per essere sicuramente colpevole, lo ripeto, fatti vostri (e fatti miei)...e con questo, lo ripeot, NON voglio assolutamente difendere Galliani, ma solo instillare in voi un po' di spirito critico, perchè io ai giornali non credo a priori e men che meno agli incompetenti a rischio licenziamento...

in che pianeta hai vissuto negli ultimi 10 anni ?
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
in che pianeta hai vissuto negli ultimi 10 anni ?

Ancora?

Lo ripeto...a me Galliani risulta più antipatico di Renzi e lo ritengo l'unico colpevole delle disgrazie rossonere degli ultimi anni, ma se questo mi deve bastare per crederlo colpevole di qualcosa solo perchè fotografato ed accusato da "Mr 5 anni di squalifica per illecito sportivo", no grazie...se lo si deve accusare di aver trattato usando Cosentino, allora mi si devono portare prove...
 
Alto
head>