Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Finirà tutto con un nulla di fatto...garantito al limone...

piccolo ot comico:
    Ieri sera quei dementi di QSVS hanno annunciato in diretta Adebayor al real...dopo un po si sono accorti che era una notizia di 5 anni fa ahahhahahahaha...che livelli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Resto convinto che non risuciranno a provare nulla, ma l'immagine di Galliani è definitivamente infangata e questo è positivo.

Piccolo OT: Glielo apriamo il topic al povero Mati? Lui non ha fatto nulla di male
    Quoto assolutamente l importante è rovinare la reputazione di galliani...Galliani deve essere sepolto da valanghe di letame fino alla sua naturale fine.
    Munera Sine Missione

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha diramato un comunicato ufficiale sul caso Mati Fernandez - Cosentino ( qui i dettagli -) Caso Mati Cosentino. Cagliari furioso, il Milan smentisce. ). Eccolo, di seguito:

Le dichiarazioni rese nella serata di ieri dal Sig. Stefano Capozucca in relazione all’intervento del Sig. Pablo Cosentino nella vicenda Mati Fernandez sono false. AC Milan si riserva al riguardo ogni ulteriore valutazione e azione
    Queste parole equivalgono alle smentite di Borriello e Belen di quest'estate, quando affermavano di non trombare assieme.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non so se sei serio o no, ma lo sanno anche i muri che sto mercato a Galliani gliel'ha fatto Cosentino, indipendentemente dal fatto che ieri a Casa Milan ci fosse o meno
    guarda io sono serissimo. non sopporto i processi mediatici basati sul "sembrerebbe". O Capozzucca, un personaggio che è stato condannato a 5 anni di squalifica per un illecito sportivo, porta le prove di ciò che afferma, oppure per me si tratta di una bufala.

mi dispiace prendere le difese di Galliani, ma il mio garantismo non è ad intermittenza.

Member
    e rinnovo: chi l'ha detto a Capozzucca chenl'affare è stato gestito da Cosentino?perché visto che il signore è squalificato la cosa sarà stata tenuta segreta, quindi:

1)Galliani non credo visto che rischierebbe una squalifica.

2) Cosentino non credo visto che rischierebbe un appesantimento delle sue condizioni.

3) la Fiorentina non credo visto che i suoi dirigenti rischierebbero una squalifica

4) il giocatore ed i suoi procuratori non credo visto che rischierebbero squalifiche e/o sanzioni.

quindi le uniche 2 ipotesi sono:

1) ha inventato di sana pianta
    2) anche lui stava trattando con Cosentino.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    e rinnovo: chi l'ha detto a Capozzucca chenl'affare è stato gestito da Cosentino?perché visto che il signore è squalificato la cosa sarà stata tenuta segreta, quindi:

1)Galliani non credo visto che rischierebbe una squalifica.

2) Cosentino non credo visto che rischierebbe un appesantimento delle sue condizioni.

3) la Fiorentina non credo visto che i suoi dirigenti rischierebbero una squalifica

4) il giocatore ed i suoi procuratori non credo visto che rischierebbero squalifiche e/o sanzioni.

quindi le uniche 2 ipotesi sono:

1) ha inventato di sana pianta
    2) anche lui stava trattando con Cosentino.

e tu pensi che una squalifica fermerebbe quelle gente???
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

ma in realtà di questa storia non ne sta parlando già piu nessuno...per fortuna aggiungerei....se poi il cagliari pensa che davvero Mati Fernandez abbia scelto il milan solo per "l'azione" di tal Cosentino mi sa che si sopravvaluta un pochino troppo....ok che saremo decaduti ma almeno con il cagliari a livello di prestigio credo che ce la possiamo ancora giocare..!

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Su topcalcio24 Suma sta sbottando pur di difendere Galliani.....che scene....mi mancherà.....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da InsideTheFire Visualizza Messaggio
    Su topcalcio24 Suma sta sbottando pur di difendere Galliani.....che scene....mi mancherà.....
    Non gli piacciono i deretani cinesi? Cos'ha di tanto speciale quello di Galliani?
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    e tu pensi che una squalifica fermerebbe quelle gente???
    Intendevo un'altra cosa. Cioè chi è quel fesso che chiama Capozzucca e gli dice "Ciao guarda stiamo usando Cosentino per fregarti un giocatore"?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.