Caso Mati Cosentino. Cagliari furioso, il Milan smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Spero vengano presi provvedimenti, non mi interessa se ci verranno dati dei punti di penalizzazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Gazzetta: dopo la fine del mercato ci sarebbe già stata una telefonata di chiarimento tra Galliani e Giulini, presidente del Cagliari.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Qui lo dico: se dopo un'estate così sto fallito non viene messo alla porta già da fininvest significa che la proprietà è in totale malafede

tre mesi spesato ad Ibiza a fre trattative con un dirigente su cui grava una squalifica..rendiamoci conto!!

Ma come si fa a dubitare ancora che Galliani sia in malafede? Da ANNI.
Questo è stato un mercato vomitevole, ma ricordiamo il capolavoro dello scorso piuttosto, quasi 100 milioni per continuare a fallire l'entrata in Europa.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 settembre 2016, riporta aggiornamenti sul caso Mati Fernandez - Milan - Cosentino (qui trovate tutti i dettagli -) http://www.milanworld.net/mati-fernandez-al-milan-ancora-cosentino-cagliari-furioso-vt39848.html ).

Il Cagliari ha denunciato ufficialmente l'intervento dell'ex DG del Catania nella trattativa, il Milan, però, sostiene di aver trattato con gli agenti ufficiali del giocatore senza l'ausilio di mediatori esterni (quindi, Cosentino NDR). Sempre per il Milan, nella scelta effettuata dal giocatore si sono rivelati decisivi due fattori: la possibilità di giocare in un club che punta ad entrare in Europa e un allenatore che ha spinto tantissimo per avere il giocatore.

Pazzesco. Il pelato pur di annichilirci e distruggerci fino all'ultimo ha sfruttato questo Cosentino per bene. E anche spudoratamente, in modo tale da far venire fuori certi scandali.
In questo modo, nel caso la giustizia sportiva decida di punire, il Milan ovviamente avrebbe penalizzazioni durissime, il pelato ovviamente si salverebbe, d'altronde è a stretto contatto con Tavecchio e la FIGC.
È l'ultimo tentativo per massacrarci. E oserei dire che per poco non ci è riuscito
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Fuori dai maroni...Pelato e combricola...

CINESI...FASSONE...PIAZZA PULITA!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Quindi il Milan non avrà i punti di penalizzazione che tutti i tifosi del Milan stanno aspettando?
Che disdetta

Io non mi auguro alcuna penalizzazione, non so se qualcuno ha detto che SPERA che verremo penalizzati..

Io personalmente ho pensato però alla malafede di Galliani che magari prova a farci l'ultimo dei suoi tanti dispetti..
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
ragioniamo:
2) il Cagliari è un "satellite" della Juventus.

Veramente no. Sono di Cagliari e non c'è altra squadra con cui il Cagliari si senta in competizione quanto la Juventus, visto che è la squadra tifata nel Nord Sardegna (area di Sassari) e c'è una rivalità così forte che le partite più attese qui da noi sono Cagliari-Napoli e Cagliari-Juventus. Il fatto che il Cagliari abbia preso molti giocatori ex Juventus non significa in alcun modo che sia una squadra satellite come il Genoa del Milan. Semmai, la satellite della Juve è il Sassuolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>