Caso "Donne dell'est": Perego in lacrime in un'intervista a Le Iene

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,481
Caso "Donne dell'est": Perego in lacrime in un'intervista a Le Iene

Dopo la chiusura del suo programma "Parliamone Sabato" a causa del segmento sulle "Donne dell'est", Paola Perego ai microfoni de Le Iene ha affermato, in lacrime, di sentirsi molto male per la chiusura del programma, perchè molta gente ha perso il posto di lavoro e lei è stata messa in mezzo dai giornali per un segmento che non ha trovato affatto volgare, facendo i paragoni con l'intervista di Vespa al figlio di Toto Riina ed altri talk show simili a quello che conduceva. La presentatrice si difende dalle accuse della Boldrini ("donne italiane accusate di non essere brave con i loro compagni e donne dell'est trattate come peluche") dicendo che lotta per i diritti delle donne, ancor prima che la presidente della camera dei deputati entrasse in politica.

Video dell'intervista qui (copiate ed incollate):
video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-donne-dell’est-parla-paola-perego_703131.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,071
Reaction score
28,105
Ha detto bene Fabio Testi: è la Boldrini che dovrebbe essere mandata a casa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,481
Non sono un simpatizzante della Perego presentatrice (come persona non so, anche se dei giornalisti che conosco dicono che sia molto brava, onesta e professionale), ma è senza dubbio un'altra vittima del politicamente corretto.

In ogni caso, penso che il programma sia stato cancellato principalmente per i bassi ascolti. La Rai ha trasmesso senza preoccupazioni episodi ancora più volgari come la farfallina di Belen a Sanremo e non mi pare che abbiano cancellato il Festival. Poi sapete come la penso, io cancellerei tutti questi talk show inutili e gossippari (che io schifo e non guardo per nulla al mondo).

Ha detto bene Fabio Testi: è la Boldrini che dovrebbe essere mandata a casa.
Si ho letto e concordo con Testi.

Tra l'altro anche Bonolis, nella conferenza stampa dove ha annunciato il rinnovo con Mediaset, ha difeso la Perego dicendo le stesse cose che penso pure io, cioè che in realtà se fosse stato un programma più seguito avrebbero al massimo cambiato qualcosa, ma non cancellato la trasmissione. E pure lui, come la Perego, ha detto che il segmento non lo ha trovato volgare.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ha detto bene Fabio Testi: è la Boldrini che dovrebbe essere mandata a casa.

E già da un pezzo...
In questo Paese c'è un clima surreale, riguardo all'immigrazione, alla parità di diritti e a tematiche molto importanti nelle quali i politici senza cervello che abbiamo non dovrebbero assolutamente avere voce in capitolo, dato che fanno solo danni.

Già è ridicolo che si viva in una società di razzisti al contrario, in più adesso si scopre che si tratta di razzisti al contrario solo quando gli fa comodo...gli immigrati (negretti) sono buoni e bravi, più di noi, ma le donne dell'est non vanno bene e sono meglio le italiane (a prescindere che sia un concetto vero o no).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Dopo la chiusura del suo programma "Parliamone Sabato" a causa del segmento sulle "Donne dell'est", Paola Perego ai microfoni de Le Iene ha affermato, in lacrime, di sentirsi molto male per la chiusura del programma, perchè molta gente ha perso il posto di lavoro e lei è stata messa in mezzo dai giornali per un segmento che non ha trovato affatto volgare, facendo i paragoni con l'intervista di Vespa al figlio di Toto Riina ed altri talk show simili a quello che conduceva. La presentatrice si difende dalle accuse della Boldrini ("donne italiane accusate di non essere brave con i loro compagni e donne dell'est trattate come peluche") dicendo che lotta per i diritti delle donne, ancor prima che la presidente della camera dei deputati entrasse in politica.

Video dell'intervista qui (copiate ed incollate):
video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-donne-dell’est-parla-paola-perego_703131.html

ci farà lo speciale la d' Urso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Una delle signore della spazzatura della tv, meno passano meglio è per tutti

Speriamo uguale sorte tocchi presto a: D'Urso, De Filippi, Marcuzzi, Ventura e Blasi

Ma secondo voi perché le donne sono più adatte a presentare programmi feccia?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Boldrini in 4 anni ha fatto danni culturali che non hanno nulla da invidiare a quelli che Berlusconi ha fatto in 20. Io mi sono proprio stufato di sentire la storia del dittatura del politicamente corretto tirata fuori a destra e a manca per difendere qualunque cosa, soltanto perché alcuni personaggi che dovrebbero tenere la bocca chiusa si sentono in obbligo di dire la loro inutile opinione buonista.
La trasmissione della Perego ha chiuso per un episodio oggettivamente brutto, punto. Chi ha commesso questo errore adesso deve prendersi la responsabilità dei licenziamenti dello staff della trasmissione, punto. Poi che i vari Boldrini, benpensanti e radical chic ne straparlino non conta una mazza, questa storia di intraprendere crociate contro il buonismo per ogni scorreggia che succede sta diventando esasperante tanto quanto le posizioni perbeniste spammate ovunque.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Una delle signore della spazzatura della tv, meno passano meglio è per tutti

Speriamo uguale sorte tocchi presto a: D'Urso, De Filippi, Marcuzzi, Ventura e Blasi

Ma secondo voi perché le donne sono più adatte a presentare programmi feccia?
Bah, ma è un lavoro come un altro, non vedo perchè dovremmo augurare loro di essere licenziate. Se quei programmi non piacciono basta non guardare e di certo non cesseranno di esistere con il venir meno di qualche presentatrice (finchè la gente li guarda continueranno a farli). Fatta fuori la Perego (che mi sembra una brava donna, tra l'altro) ne metteranno un'altra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La Boldrini in 4 anni ha fatto danni culturali che non hanno nulla da invidiare a quelli che Berlusconi ha fatto in 20. Io mi sono proprio stufato di sentire la storia del dittatura del politicamente corretto tirata fuori a destra e a manca per difendere qualunque cosa, soltanto perché alcuni personaggi che dovrebbero tenere la bocca chiusa si sentono in obbligo di dire la loro inutile opinione buonista.
La trasmissione della Perego ha chiuso per un episodio oggettivamente brutto, punto. Chi ha commesso questo errore adesso deve prendersi la responsabilità dei licenziamenti dello staff della trasmissione, punto. Poi che i vari Boldrini, benpensanti e radical chic ne straparlino non conta una mazza, questa storia di intraprendere crociate contro il buonismo per ogni scorreggia che succede sta diventando esasperante tanto quanto le posizioni perbeniste spammate ovunque.

Amen

solo pensare di difendere il trash è imbarazzante... altro che buonismo

cancelliamo tutti questi programmi atti a decerebrare gli italiani...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una delle signore della spazzatura della tv, meno passano meglio è per tutti

Speriamo uguale sorte tocchi presto a: D'Urso, De Filippi, Marcuzzi, Ventura e Blasi

Ma secondo voi perché le donne sono più adatte a presentare programmi feccia?


Totalmente d'accordo sulla prima parte,


assolutamente non sulla seconda, anche i maschietti sono bravissimi a fare tv trash

Ferrara, Sgarbi, Fede, Giletti, non nomino nemmeno i vari pagliacci delle trasmissioni sportive...
 
Alto
head>