Caso "Donne dell'est": Perego in lacrime in un'intervista a Le Iene

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Fatemi capire che programmi volete sulla TV? Solo documentari e programmi di politica?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Amen

solo pensare di difendere il trash è imbarazzante... altro che buonismo

cancelliamo tutti questi programmi atti a decerebrare gli italiani...
Assolutamente! E' giusto cancellare questo, come cancellare un sacco di schifezze fatte dalla Mediaset. Non sto mica difendendo il programma della Perego, attenzione, anzi vorrei che la stessa linea politica venga applicata ad altri programmi. Ma la realtà dei fatti era tutta basata sugli ascolti bassi (poco più di un milione di telespettatori perdendo nettamente la concorrenza di Verissimo ho letto in giro sul web) della trasmissione, e si sà, quando qualcosa è seguito da milioni di spettatori difficilmente viene cancellato.

Se Ciao Darwin avesse fatto flop di ascolti, forse sarebbe stato cancellato con la stessa scusante visto che di critiche moraliste ne ha ricevute e non poche.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Totalmente d'accordo sulla prima parte,


assolutamente non sulla seconda, anche i maschietti sono bravissimi a fare tv trash

Ferrara, Sgarbi, Fede, Giletti, non nomino nemmeno i vari pagliacci delle trasmissioni sportive...
Dai non mettiamo Giletti con Ferrara e Fede ti prego. Non dico che faccia chissacchè programmi, ma è sempre stato un presentatore "onesto", pacato e mai tendente alla volgarità, L'arena la seguo ogni domenica ed è uno dei pochi programmi della televisione dove almeno si assiste a dei confronti tra giornalisti e politici seri, senza urla quà e là come si fa dalla D'urso. Ok gli piacciono le poppe, ma a chi non piacciono :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Totalmente d'accordo sulla prima parte,


assolutamente non sulla seconda, anche i maschietti sono bravissimi a fare tv trash

Ferrara, Sgarbi, Fede, Giletti, non nomino nemmeno i vari pagliacci delle trasmissioni sportive...

Io non parlavo di TV trash, parlavo di presentare immondizia (reality assurdi, programmi come c'è posta per te e uomini e donne, etc..)..

Poi che stiano tutti scadendo in basso (ultimamente mi sembrano rimbecilliti anche Scotti e Bonolis..) è evidente, del resto il trend è "proporre trash a tutti i costi", ma non sio può negare l'attitudine femminile a condurre quei programmi indecenti..
Quando vedrò un uomo condurre Amici o L'isola dei Famosi cambierò opinione..

PS: certo che ora che ci ho riflettuto un momento mi rendo conto che la TV ha davvero raggiunto picchi impressionanti di vergogna..ma come fanno delle persone a perdersi dietro a certi programmi??:facepalm:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Boldrini in 4 anni ha fatto danni culturali che non hanno nulla da invidiare a quelli che Berlusconi ha fatto in 20. Io mi sono proprio stufato di sentire la storia del dittatura del politicamente corretto tirata fuori a destra e a manca per difendere qualunque cosa, soltanto perché alcuni personaggi che dovrebbero tenere la bocca chiusa si sentono in obbligo di dire la loro inutile opinione buonista.
La trasmissione della Perego ha chiuso per un episodio oggettivamente brutto, punto. Chi ha commesso questo errore adesso deve prendersi la responsabilità dei licenziamenti dello staff della trasmissione, punto. Poi che i vari Boldrini, benpensanti e radical chic ne straparlino non conta una mazza, questa storia di intraprendere crociate contro il buonismo per ogni scorreggia che succede sta diventando esasperante tanto quanto le posizioni perbeniste spammate ovunque.

Concordo. :ok:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dai non mettiamo Giletti con Ferrara e Fede ti prego. Non dico che faccia chissacchè programmi, ma è sempre stato un presentatore "onesto", pacato e mai tendente alla volgarità, L'arena la seguo ogni domenica ed è uno dei pochi programmi della televisione dove almeno si assiste a dei confronti tra giornalisti e politici seri, senza urla quà e là come si fa dalla D'urso. Ok gli piacciono le poppe, ma a chi non piacciono :asd:

Mi fido sulla parola, io non seguo la tv :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Mi fido sulla parola, io non seguo la tv :)
Sia chiaro, non dico che L'arena sia il miglior programma della tv ogni tanto parlano di stron***e pure lì, tipo la scorsa volta hanno invitato Romina Power e parlare ancora una volta di Albano e cose varie, io salvo solo qualche programma di La7, ma confrontato a molti programmi talk sia rai che mediaset, è sicuramente tra i meno peggio. Che poi Giletti abbia fatto molte trashate in passato ti dò ragione, ma è la legge dello show business o ti vendi o non farai mai programmi di punta. Le uniche eccezioni sono Piero ed Alberto Angela che hanno sempre fatto roba intelligente e allo stesso tempo hanno grande successo di ascolti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Fatemi capire che programmi volete sulla TV? Solo documentari e programmi di politica?

Vogliamo programmi incentrati INTERAMENTE sull'argomento della trasmissione della Perego... Possibilmente con immagini, video ecc..ecc.. che esplichino meglio il concetto e convincano i telespettatori, non so se mi spiego :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Fatemi capire che programmi volete sulla TV? Solo documentari e programmi di politica?

La tv è ancora un veicolo potentissimo di formazione di massa..
Se trasmettono al 90% trash e immondizia la gente emulerà ciò che vede..

Esistono film, ottime serie TV, programmi di intrattenimento divertente/intelligente..perché dobbiamo accettare il trash??

Anni fa ste trasmissioni disgustose non esistevano..quindi un'altra TV è possibile..

Ma se la gente accetta e manda giù sto porcaio allora significa che sotto sotto è quello che la gente vuole/si merita
 
Alto
head>