Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero
".

Comunque mi pare chiaro che il giocatore non voglia proprio rimanere.. dai.. anche se rinnova sarà solo una soluzione tampone..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Situazione che sta prendendo dei contorni poco piacevoli. Se da un lato fa piacere vedere che finalmente abbiamo una società che non si fa mettere i piedi in testa, dall'altra parte mi lascia sconcertato la mancanza di presa di posizione di un giocatore che dovrebbe soltanto essere grato della possibilità che gli è stata concessa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Comunque mi pare chiaro che il giocatore non voglia proprio rimanere.. dai.. anche se rinnova sarà solo una soluzione tampone..

chiaro che vuole andare via?? ah si? dove sta scritto? l'ha forse detto? Non mi sembra di non aver letto niente al riguardo, solo supposizioni dei giornalai...

Quoto, rinnoviamo e poi mandiamolo via a calci nel ****.

addirittura a calci in ****?? strano per uno che usa la sua foto come immagine profilo :)




Cmq ragazzi andateci piano.. qui si sta esagerando.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero
".

Più passano i giorni e più mi rendo conto che abbiamo una società ASSURDA
 
C

Crox93

Guest
Fassone si è evidentemente fatto sentire e, anche se non sappiamo esattamente in che termini, ha sortito il suo effetto.
Ora Donnarumma faccia ciò che vuole ma che si renda conto che noi siamo il Milan e siamo ben di piu, ben oltre di un ragazzino viziato e del sacco di ***** che si porta dietro
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Nonostante le parole di facciata, lui farà di tutto per portare più acqua possibile al suo mulino, o cercando la cessione presso altri club o cercando un contratto faraonico con noi.
Noi dobbiamo, e possiamo, solo mantenere la linea fin quì seguita, che mi pare ineccepibile...se ci sono i big money, arriveranno anche per Gigio, ma a tempo debito, non sottostiamo ai ricatti di nessuno...e chi prova a portarlo via, rischia amaramente di pentirsene tra qualche tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>