Caso Donnarumma. Le parole di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Comunque mi son perso dove Donnarumma ha detto di non voler rinnovare
Lo sta dimostrando implicitamente con il suo comportamento!!
Per quanto mi riguarda può andare via!!

Ps. Che abbassi la cresta sia lui che Raiola che oggi 2 goal su 2 sono errori suoi!! In qualsiasi altra squadra lo massacrerebbero!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Oggi atteggiamento ridicolo, se veramente vuoi andare via , vai fuori dalla palle.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Ragazzi è un bestione che ha tantissimi punti deboli.

Gli attaccanti di un tempo lo infilerebbero facilmente facendo venire a galla tutti i suoi limiti...

Chiaro che se gli tiri alto all'angolino ci arriva (perché è alto e lungo, dote naturale) ma in tutti i fondamentali in cui non è aiutato dalla natura non supera il 5 di voto.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Se Fassone si espone in questa maniera vuol dire solo che sanno che il giocatore non vuol rinnovare e cautelarsi di fronte ai tifosi.

Altrimenti è un folle.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque io apprezzo il fatto di far abbassare la cresta a Raiola ma Fassone qua sbaglia.

L'idea che mi sono fatto è che questo vuole la %. Ora, visto che tanto adesso vale poco e niente, non conviene fargli firmare sto contratto ?

Primo - non è detto che dobbiamo venderlo.

Secondo - guadagniamo di meno, ma amen, piuttosto che la situazione di adesso...

Terzo - Considerando che in caso contrario andrebbe alla Juve, questa cosa di farlo scadere è un'aggravante.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Oh bravi. Mi fa piacere vedere che pian piano la mentalità sta cambiando.

Qui c'è gente che pensa che Donnarumma, Abate e Bonaventura ci facciano vincere gli scudetti. Questi tanto son venuti a galla perché giocavano in una squadra da settimo posto, ma al rialzo sono delle incognite paurose.

E non dobbiamo svenarci per loro adesso. Possiamo dargli dei premi in caso di raggiungimento obiettivi, ma non un fisso alto.

Stessa cosa per Montella, non dovrebbe vedere un euro di aumento e il Premio post Supercoppa già l'ha preso (pagato dai cinesi).
Ma che siamo il mongolino d'oro?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Di Marzio:"Donnarumma vuole restare al Milan. Poi c'è da accontentare le richieste di Raiola che vuole far sì che il suo assistito guadagni di più. Già nel prossimo fine settimana potrebbe esserci un incontro. Penso che le parti, vedendosi, possano venirsi incontro".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Di Marzio:"Donnarumma vuole restare al Milan. Poi c'è da accontentare le richieste di Raiola che vuole far sì che il suo assistito guadagni di più. Già nel prossimo fine settimana potrebbe esserci un incontro. Penso che le parti, vedendosi, possano venirsi incontro".

facile guadagnare di più..
adesso prende 160 mila euro a stagione
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Di Marzio:"Donnarumma vuole restare al Milan. Poi c'è da accontentare le richieste di Raiola che vuole far sì che il suo assistito guadagni di più. Già nel prossimo fine settimana potrebbe esserci un incontro. Penso che le parti, vedendosi, possano venirsi incontro".

Ma non diciamo baggianate.. Raiola vuole far si che il suo assistito guadagni di più perché è lo stesso Donnarumma a volere più soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>