"Caso" Benzema - Milan: intermediario conferma l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io rimango scettico... io blinderei se arrivasse Benzema!
poi non capisco questa avversione contro Jack
cioè dati alla mano.. ogni hanno c'è sempre il suo zampino
tra assist e goal.. anche quest'anno che è stato uno dei peggiori
(causa infortunio dell'anno precedente) non lo capirò mai sta cosa

scrivono malaventura ma alla fine rimane uno dei nostri giocatori + decisivi :ghign:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Io rimango scettico... io blinderei se arrivasse Benzema!
poi non capisco questa avversione contro Jack
cioè dati alla mano.. ogni hanno c'è sempre il suo zampino
tra assist e goal.. anche quest'anno che è stato uno dei peggiori
(causa infortunio dell'anno precedente) non lo capirò mai sta cosa

scrivono malaventura ma alla fine rimane uno dei nostri giocatori + decisivi :ghign:

Cosa c'entra Jack ora?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Cosa c'entra Jack ora?

La butto lì:
Benzema a prezzo di saldo con l'ingaggione di Donnarumma, fattibile dopo la cessione del 99.
Morata è senza squadra, non so che tipo di scambio si potrebbe fare ma se abbiamo il sì del giocatore si potrebbe prendere pure lui, a quel punto avresti un attacco da Real Madrid e il quarto posto matematico.
Cessioni: Suso, Jack (scarso scarso scarso), Kalinic, Locatelli, Donnarumma, Borini e qualcun altro che dimentico.
Da capire se Bonucci rimarrà ma se io devo scegliere chi cedere tra lui e il portierone mozzarela cedo Donna e tempo 2 anni promuovo Plizzari.
Il rebus rimane in mezzo nella speranza che il croatino possa rivelarsi discreto.
x questo

poi Plizzari ha fatto male in serie B
deve ancora maturare
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Io rimango scettico... io blinderei se arrivasse Benzema!
poi non capisco questa avversione contro Jack
cioè dati alla mano.. ogni hanno c'è sempre il suo zampino
tra assist e goal.. anche quest'anno che è stato uno dei peggiori
(causa infortunio dell'anno precedente) non lo capirò mai sta cosa

scrivono malaventura ma alla fine rimane uno dei nostri giocatori + decisivi :ghign:

Ahahahaha sì certo, è il migliore tra quelli che ci portano massimo al sesto posto (dal 2014).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

Benzema è un clown
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ragazzi io lo dico per voi: Non illudetevi. Benzema è un sogno e resterà tale. È uno degli attaccanti più forti del mondo, non verrà al Milan purtroppo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ahahahaha sì certo, è il migliore tra quelli che ci portano massimo al sesto posto (dal 2014).

quindi vale anche x Bonucci che c'ha portato al sesto posto ?
e uno tra i migliori x rendimento (goal/assist)...
pensa che senza i suoi sforzi si poteva finire pure x lottare
x la zona salvezza eh...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

Benzema inizia male.
Poteva starsene zitto sul suo Instagram del cavolo e invece ha voluto di ostrare di essere uno che parla a sproposito.

Neanche é iniziata la trattativa e giá ho dei dubbi su sto ragazzo, giá in passato coinvolto in vicende discutibili.

Al Milan abbiamo bisogno di altro tipo di uomini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>