Caso Balotelli: telefonata Galliani Berlusconi. Ma resta sul mercato

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Mi aspettavo una smentita ben più forte, evidentemente c'è pochissimo da nascondere.

c'è poco da nascondere, secondo me berlusconi non l'ha mai potuto vedere, tant'è che lo etichettò come mela marcia ancora prima che arrivasse.

i compagni di squadra, boh, mi pare lo stiano scaricando pure loro e inzaghi non ha ancora detto una parola su di lui.
l'unico che lo difende a spada tratta è galliani, ma secondo me lo fa più che altro per tenersi buono raiola.

ormai credo che balotelli sia a tutti gli effetti sul mercato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Sky Sport, dopo le parole rilasciate ( http://www.milanworld.net/berlusconi-stavo-vendendo-balotelli-una-squadra-inglese-vt19297.html ) Silvio Berlusconi avrebbe chiamato Adriano Galliani spiegandogli che si sarebbe trattato solamente di una battuta sullo stesso attaccante e sui Mondiali. Ma la mossa non dovrebbe modificare la strategia del club rossonero.

Balotelli è sempre sul mercato. E nel caso in cui arrivasse una buona proposta verrebbe ceduto senza troppi problemi nè rimpianti.

Comunque sia non decide Silvio, avrà letto della cessione sui giornali :asd:

Quindi ancora non siamo spacciati, perchè naturalmente senza Mario di Iturbe non ce ne facciamo una mazza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Una cosa è risaputa, a Berlusconi non è mai piaciuto, non piace e non piacerà mai. L'appoggio presidenziale non c'è di certo, se arriva un'offerta importante il presidente spinge sicuramente Galliani a venderlo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
iturbe,o comunque l'esterno destro è un'operazione slegata da balotelli. In caso venisse ceduto(e a questo punto me lo auguro perchè mi sembra un corpo estraneo alla rosa e potrebbe creare più problemi che altro,oltre che per la sua carriera)si prenderebbe una punta al posto suo. Io credo che con 30 milioni va via,aggiungici l'ingaggio risparmiato,qualcuno di buono può arrivare.
 
Alto
head>