Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Casarin: "Giusto il giallo a Zapata"

    Paolo Casarin sul Corriere della Sera chiarisce l'episodio del fallo di mano di Zapata durante Milan-Palermo: "...Successivamente un fallo di mano di Zapata, ultimo difensore, a circa dieci metri dal bordo dell'area rossonera, ha impedito a Ilicic di raggiungere il pallone. Peruzzo ha ammonito Zapata, mentre i rosanero ne pretendevano l'espulsione. Quando la regola è stata adottata l'espulsione toccava all'ultimo uomo, anche per quel fallo di mano e in quella posizione sul campo; negli ultimi anni, la situazione disciplinare è stata addolcita introducendo il termine "chiara occasione da gol" che si configura quando è alta la possibilità per l'attaccante di mantenere o entrare in possesso del pallone, bassa la distanza dalla porta e la direzione dello sviluppo dell'azione è verso il gol. Perciò è giusto il giallo a Zapata".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    e che se lo ficcassero tutti quanti nel ASTERISCHI
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #3
    ma come si fa sostenere che sia rosso? ilicic non aveva la palla tra i piedi, e per di più gli sarebbe arrivata a mezza altezza, con uno stop da eseguire e abate alle calcagna...
    avvilente.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Marcello Nicchi, presidente dell'Aia: «Non era espulsione, l'arbitro ha fatto bene ad ammonire. Si puà parlare di espulsione soltanto nel caso in cui il pallone sia in pieno controllo dell'avversario, in questo caso sarebbe stata esagerata. Le parole di Zamparini sui favoritismi? Risponderà il Milan, non è compito mio. Nessun arbitro scende in campo per favorire o sfavorire qualcuno».

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.