Casapound non correrà più alle elezioni

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tramite un comunicato dello storico leader Gianluca Iannone, il partito dei “fascisti del terzo millennio” ha annunciato il ritiro dalla competizione elettorale. Una decisione maturata anche a causa dei recenti e deludenti risultati elettorali.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Con buona pace di quel babbeo di Mori, a cui gli è stato ripetuto in tutte le salse che portare avanti la causa sovranista in un “partito” di minorati mentali che ancora vanno dietro ar Duce e altre amenità non avrebbe portato da nessuna parte e sarebbe stato controproducente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Un anno fa mi ero illuso che stessero maturando, ma si sono confermati i soliti violenti ed abusivi. Non mi mancheranno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
quali elezioni ?
in tutte le elezioni future a tutti i livelli ?
non è una buona notizia,perchè alcuni andranno in altri partiti mentre ora erano tutti insieme almeno.
già tra fratelli d'italia in varie città trovi gente che alza le mani dal nulla o con amicizie sospette.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
Tramite un comunicato dello storico leader Gianluca Iannone, il partito dei “fascisti del terzo millennio” ha annunciato il ritiro dalla competizione elettorale. Una decisione maturata anche a causa dei recenti e deludenti risultati elettorali.

cioè? che discosrso è scusa? visto che tanto facciamo schifo ci arrendiamo? non mi sembra facciano proprio un figurone cosi...:asd:

e poi come le cambierebbero le cose se non si candidano? tramite il rovesciamento armato dello stato attuale?

mah..mi sembra una scelta controproducente….per loro...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,764
Reaction score
1,091
scelta che dovrebbero prendere anche altri partiti tra cui il pd
 
Alto
head>