Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Casaleggio:"Scoppierà una rivolta a causa della crisi".

Gianroberto Casaleggio, la mente del M5S, intervistato sul blog di Grillo lancia la sua previsione sulla crisi dell'Italia:"Nei prossimi mesi il paese subirà uno shock economico che potrebbe portare a disordini e rivolte. Un qualcosa che non può essere dominato dalla politica. Sarà una situazione difficilmente controllabile sotto il profilo dell'ordine pubblico. Un governo insieme a PD e PDL? No, preferirei uscire dal movimento. Il gradimento degli elettori per il M5S è stabile. Non credo alle flessioni di cui parlano i sondaggi. Renzi? Rappresenta una corretta politica del PD".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    non serviva casaleggio per capirlo... anzi siamo già in ritardo e s'è sopportato l'inverosimile
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Non è vero @Morto che parla ha detto che andiamo benissimo .. La crisi non esiste

Junior Member L'avatar di korma
    i ristoranti sono pieni..

non credo avverrà una rivolta in italia,anche se la situazione generale è davvero critica.Ma in fin dei conti,rispetto ad altri paesi,siamo un popolo molto civile

Bannato
    In spagna,grecia e portogallo stanno peggio ma ancora rivoluzioni bolsceviche non ne ho viste...
    Poi un leader di un partito di estrema sinistra che mi parla di rivoluzioni non è una novita.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    In spagna,grecia e portogallo stanno peggio ma ancora rivoluzioni bolsceviche non ne ho viste...
    Poi un leader di un partito di estrema sinistra che mi parla di rivoluzioni non è una novita.
    In Portogallo stanno meglio di noi. La vita costa meno ed i salari sono più alti, hanno un problema disoccupazione ma come anche noi d'altronde

Senior Member L'avatar di Blu71
    Casaleggio, per me, è pericoloso. Questo previsioni servono solo ad accreditere lui ed il M5S come i salvatori della Patria.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non è vero @Morto che parla ha detto che andiamo benissimo .. La crisi non esiste
    Non fatemi rispondere dai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.