Carta di credito, quale fare?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ciao a tutti, al momento ho una postepay gialla classica, mi chiedevo se qualcuno sapesse quale fosse la carta di credito migliore per queste esigenze:

- possesso di codice IBAN
- pagamento contactless
- pagamenti online
- ricarica a costi minimi se non nulli
- costi di mantenimento minimi se non nulli (magari una che sotto i 25/26 anni non si paghi)
- utilizzabile all'estero

In realtà per l'IBAN ho già un C.C., quindi considero anche risposte del tipo "fai meglio a rimanere con la postepay gialla orrenda se non vuoi pagare nulla", ma avrei intenzione di estinguerlo visto che la carta associata al c.c. non è utilizzabile per pagamenti online e la banca ruba troppi soldi all'anno per il mantenimento
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ciao a tutti, al momento ho una postepay gialla classica, mi chiedevo se qualcuno sapesse quale fosse la carta di credito migliore per queste esigenze:

- possesso di codice IBAN
- pagamento contactless
- pagamenti online
- ricarica a costi minimi se non nulli
- costi di mantenimento minimi se non nulli (magari una che sotto i 25/26 anni non si paghi)
- utilizzabile all'estero

In realtà per l'IBAN ho già un C.C., quindi considero anche risposte del tipo "fai meglio a rimanere con la postepay gialla orrenda se non vuoi pagare nulla", ma avrei intenzione di estinguerlo visto che la carta associata al c.c. non è utilizzabile per pagamenti online e la banca ruba troppi soldi all'anno per il mantenimento

banco napoli gruppo intesa sanpaolo.......superflash, ale'
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ti consiglio di non usare la tua carta in siti sopratutto su internet non sicuri perché senno te la rubano.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Carta Jeans della Webank (ora BPM, prossimamente Banco Popolare): è una ricaricabile, costo annuo zero, costo ricarica 1 Euro.
Con conto corrente presso di loro però.
 
Alto
head>