Carragher distrugge Balotelli.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Scusa ma mi sono perso qualcosa. Quando è stato un atleta?

La prima volta che venne al Milan fece 6 mesi buoni in cui contribuì notevolmente a farci arrivare terzi..l'anno dopo con prestazioni alterne dimostrava ancora di poter essere un giocatore dignitoso..credo che la cessione al Liverpool l'abbia poi svuotato proprio della voglia di giocare...adesso non è manco più un giocatore, è solo uno che va in campo e trotterella tanto per fare..
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
La prima volta che venne al Milan fece 6 mesi buoni in cui contribuì notevolmente a farci arrivare terzi..l'anno dopo con prestazioni alterne dimostrava ancora di poter essere un giocatore dignitoso..credo che la cessione al Liverpool l'abbia poi svuotato proprio della voglia di giocare...adesso non è manco più un giocatore, è solo uno che va in campo e trotterella tanto per fare..
Io lo sempre schifato per me non è un giocatore e non lo è mai stato forse a un buon tiro ma manca in tutti i fondamentali anche quando lo abbiamo preso la prima volta . Ma vi accorgete che proprio oltre che non correre non sa fare proprio i movimenti da attaccante non attacca mai la profondità non sa muoversi in area non viene incontro non sa e non a mai saputo come si gioca a calcio e solo un baraccone da circo Creato dai giornali.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Non è mai stato un fuoriclasse ma ha avuto un'involuzione pesante. La testa, l'impegno e la voglia di migliorare sono la base di un atleta vincente. Semplicemente lui non lo è e non lo è mai stato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io lo sempre schifato per me non è un giocatore e non lo è mai stato forse a un buon tiro ma manca in tutti i fondamentali anche quando lo abbiamo preso la prima volta . Ma vi accorgete che proprio oltre che non correre non sa fare proprio i movimenti da attaccante non attacca mai la profondità non sa muoversi in area non viene incontro non sa e non a mai saputo come si gioca a calcio e solo un baraccone da circo Creato dai giornali.

Secondo me nel calcio entrano tanti fattori, Balotelli comunque un tempo era un giocatore che segnava i suoi 15 gol e teneva palla e faceva salire la squadra, sfornava pure qualche assist..
Certo non è mai stato un fenomeno ma un giocatore importante si (ricordiamoci l'europeo 2012 per favore)..ora è proprio strafinitissimo, roba alla Adriano per dirsi..

Sui movimenti, manco Pato li ha mai imparati però mi pare che finché la metteva una volta a partita non fregasse a nessuno..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
State esagerando con Balotelli. Sul fatto che sia un ex giocatore siamo tutti concordi, però trovo assurdo dire che non abbia mai avuto talento o che non sia mai stato un atleta; il Balotelli pre involuzione era un giocatore che ti faceva salire la squadra (era impossibile toglierli la palla) aveva un gran tiro e sopratutto aveva una freddezza superiore alla media. Non esordì a 17 anni nell'inter per puro caso.

Non facciamo dietrologie per favore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
State esagerando con Balotelli. Sul fatto che sia un ex giocatore siamo tutti concordi, però trovo assurdo dire che non abbia mai avuto talento o che non sia mai stato un atleta; il Balotelli pre involuzione era un giocatore che ti faceva salire la squadra (era impossibile toglierli la palla) aveva un gran tiro e sopratutto aveva una freddezza superiore alla media. Non esordì a 17 anni nell'inter per puro caso.

Non facciamo dietrologie per favore.

Verissimo, il talento c'era eccome, ma non è mai maturato ne sul piano tattico, ne sul piano comportamentale, ne tecnico. E' rimasto quello di diciassette anni, con la differenza che il suo non allenarsi mai come si deve l'ha portato a diventare pure fisicamente un relitto, per lui sono finiti gli anni della giovinezza atletica, della freschezza...ora più che mai si vede quanto e come ti alleni.
 
Alto
head>