Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto del degrado ??? ╚ solo Berlusconi che lo considera un giocatore di calcio
    Ma poi Berlusconi stesso che lo definý "una mela marcia" quando ancora era almeno un atleta..adesso che Ŕ strafinito lo loda...questo Ŕ completamente andato e manipolato da altri...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    Solo alcuni fanboys sono convinti che Balotelli sia un giocatore di talento, un bidone di proporzioni cosmiche che ogni tanto indovina una punizione o il tiro della domenica.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Jamie Carragher, ex giocatore del Liverpool, distrugge Mario Balotelli. Ecco quanto dichiarato dalla leggenda dei Reds:"Balotelli? Non posso credere che il Liverpool lo abbia acquistato. Tutti dicono che faccia buffonate ma che abbia talento. Ma io tutto questo talento non l'ho mai visto. Spero con tutto me stesso che vada in Cina visto che non lo vuole nessun altro".
    La cosa anormale Ŕ che esista ancora qualcuno che lo difende e ne parla bene..... questi commenti sono la norma nonchŔ la veritÓ pi¨ assoluta
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Jamie Carragher, ex giocatore del Liverpool, distrugge Mario Balotelli. Ecco quanto dichiarato dalla leggenda dei Reds:"Balotelli? Non posso credere che il Liverpool lo abbia acquistato. Tutti dicono che faccia buffonate ma che abbia talento. Ma io tutto questo talento non l'ho mai visto. Spero con tutto me stesso che vada in Cina visto che non lo vuole nessun altro".
    Ma mi sa che ormai lo schifano anche i cinesi, eh?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitÓ di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchŔ il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi Ŕ stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano Ŕ stata la soddisfazione pi¨ grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Aragorn
    visto che non lo vuole nessun altro".
    Questa cosa la pensano tutti in Europa, pensate quanto ci renderemo ridicoli quando a giugno lo riscatteremo

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Forse Ŕ il primo compagno di squadra e collega a dire le cose cosi schiette su Balotelli, perchŔ fin'ora tutti ne hanno solo tessuto le lodi.

Giocatore sopravvalutato, finito e strafinito.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Deve andare all'Isola dei Famosi. E' l'unica attivitÓ che ancora gli rimane e nella quale potrebbe far ridere un sacco di gente con risse e altro.

Member L'avatar di chicagousait
    LocalitÓ
    Molfetta
    Per la dirigenza milanista lui Ŕ un campionissimo

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Balotelli si distrugge da solo, non servono le parole di qualcuno, gli unici che non l'hanno capito (ma fingono di non capire) sono quelli che comandano sta barca alla deriva. Che schifo
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma poi Berlusconi stesso che lo definý "una mela marcia" quando ancora era almeno un atleta..adesso che Ŕ strafinito lo loda...questo Ŕ completamente andato e manipolato da altri...
    Scusa ma mi sono perso qualcosa. Quando Ŕ stato un atleta?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.