Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Vabbè ok, credete alla favoletta che siamo superiori a Fiorentina e Inter. Sono esterrefatto.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
No, non ce l'hanno, hanno solo due allenatori che, al contrario del nostro, sono riusciti a cogliere il meglio dal materiale umano che hanno a disposizione.
santon e nagatomo non sono meglio di antonelli e abate, miranda e murillo rispetto a mexes e alex hanno di meglio solo l'età, ranocchia non vale romagnoli; guarin fino all'anno scorso era un separato in casa, brozovic non sta dimostrando molto più di kucka, jovetic è sempre stato discontinuo, perisic un'incognita, ljiajic un disadattato che non ha mai reso per un'intera stagione in vita sua.
L'unico campione vero sulla carta è kondogbia; e poi c'è Icardi, che però non gioca
E vogliamo parlare di Felipe Melo? L'equivalente nerazzurro di Muntari.
La vera differenza tra noi e loro è l'allenatore.

Così come con la Fiorentina, una squadra che si basa sulle giocate di uno che è sempre stato etichettato come bidone ovunque è andato (Ilicic) e che l'anno scorso volevano lapidare e gettare nell'Arno e i gol di Kalinic, un perfetto signor nessuno fino all'altro ieri.

E' l'allenatore che fa la differenza, soprattutto quando la rosa non è al top e devi farla rendere al 120%. Vogliamo parlare di Ventura e di come ha trasformato due bidoni come immobile e cerci? O di Guidolin che arrivava costantemente in europa con un'Udinese che, partito lui, gioca per non retrocedere? O il Sassuolo di Di Francesco, una squadra di scarti e giocatori da serie B, che gioca allo stesso modo anche se cambia undici titolari?

Dopo questa arringa mi appello alla clemenza della corte. :asd:
A parte gli scherzi,io sono dell'idea che questa rosa non sia assolutamente da 3° posto.
Detto questo penso anche che la mano dell'allenatore si dovrebbe vedere e fino a oggi si è visto poco e niente, però come spesso accade la verità sta nel mezzo.
Non può essere solo colpa dell'allenatore,avrà le sue colpe ma rispetto al resto secondo me rimane il male minore.
Penso che per questa squadra il reale obiettivo sia un posto in EL, inutile fare paragoni con Inzaghi dove il crollo è avvenuto dopo Dicembre.
PS:
Dire che Miranda e Murillo rispetto ad Alex e Mexes hanno di meglio solo l'età perdonami ma è un ragionamento Gallianesco.
Ljajc,Perisic,Jovetic,Brozovic rispetto a molti dei nostri hanno quel qualcosa chiamata Tecnica Individuale e Talento che durante una partita tende ad incidere eh. L'inter non mi sembra che giochi come il Barca. Però rispetto ai nostri ha la qualità per creare e sfruttare episodi all'interno della partita grazie alle doti individuali che noi ci sogniamo in questo momento.
;)
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Dopo questa arringa mi appello alla clemenza della corte. :asd:
A parte gli scherzi,io sono dell'idea che questa rosa non sia assolutamente da 3° posto.
Detto questo penso anche che la mano dell'allenatore si dovrebbe vedere e fino a oggi si è visto poco e niente, però come spesso accade la verità sta nel mezzo.
Non può essere solo colpa dell'allenatore,avrà le sue colpe ma rispetto al resto secondo me rimane il male minore.
Penso che per questa squadra il reale obiettivo sia un posto in EL, inutile fare paragoni con Inzaghi dove il crollo è avvenuto dopo Dicembre.
PS:
Dire che Miranda e Murillo rispetto ad Alex e Mexes hanno di meglio solo l'età perdonami ma è un ragionamento Gallianesco.
Ljajc,Perisic,Jovetic,Brozovic rispetto a molti dei nostri hanno quel qualcosa chiamata Tecnica Individuale e Talento che durante una partita tende ad incidere eh. L'inter non mi sembra che giochi come il Barca. Però rispetto ai nostri ha la qualità per creare e sfruttare episodi all'interno della partita grazie alle doti individuali che noi ci sogniamo in questo momento.
;)

No ma infatti, leggere queste cose è davvero allucinante, vuol dire non capire una ceppa di calcio. Il bello è che credono pure di avere ragione e vengono puntualmente smentiti dai risultati e dal bel giuoco. Io spero davvero arrivi un Guidolin o un Prandelli, poi vedremo a cosa si attaccheranno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
No ma infatti, leggere queste cose è davvero allucinante, vuol dire non capire una ceppa di calcio. Il bello è che credono pure di avere ragione e vengono puntualmente smentiti dai risultati e dal bel giuoco. Io spero davvero arrivi un Guidolin o un Prandelli, poi vedremo a cosa si attaccheranno.

Se lo dico a cosa si attaccano verrei bannato :fuma:
 
M

Milan7champions

Guest
Mihalovic non vale niente in confronto a Guidolin,non scherziamo proprio, fino adesso il serbo ha gli stessi punti e soprattutto lo stesso gioco osceno di Inzaghi alla prima esperienza in serie a, non sono opinioni ma sono fatti. La rosa non sara' niente di che, ma l'allenatore non ha dato nulla al momento, si e' fatto dominare a san siro dall'atalanta e sassuolo e gia' mi e' bastato questo
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
No ma infatti, leggere queste cose è davvero allucinante, vuol dire non capire una ceppa di calcio. Il bello è che credono pure di avere ragione e vengono puntualmente smentiti dai risultati e dal bel giuoco. Io spero davvero arrivi un Guidolin o un Prandelli, poi vedremo a cosa si attaccheranno.

Ma guarda che qui l'unico che scrive fesserie sei tu...perchè, diciamolo chiaramente, uno che esalta Ilicic o ha fumato, o ha bevuto, o non capisce nulla di calcio o è un tifoso della fiorentina e non capisco cosa ci faccia qui.
Perchè la realtà dei fatti è che, attualmente, la vera differenza, in negativo, la fa l'incapacità dell'allenatore del Milan rispetto alla bravura di quello della fiorentina ed alla furbizia di quello dell'inter.


E, per inciso, se l'anno scorso avessimo preso Ilicic al posto di Bonaventura o Marcos Alonso a parametro zero dal Bolton o quest'estate Kalinic al posto di Bacca o Astori al posto di Romagnoli, saremmo stati tutti pronti a chiedere la testa di galliani, e sfido chiunque ad affermare il contrario
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Ma guarda che qui l'unico che scrive fesserie sei tu...perchè, diciamolo chiaramente, uno che esalta Ilicic o ha fumato, o ha bevuto, o non capisce nulla di calcio o è un tifoso della fiorentina e non capisco cosa ci faccia qui.
Perchè la realtà dei fatti è che, attualmente, la vera differenza, in negativo, la fa l'incapacità dell'allenatore del Milan rispetto alla bravura di quello della fiorentina ed alla furbizia di quello dell'inter.


E, per inciso, se l'anno scorso avessimo preso Ilicic al posto di Bonaventura o Marcos Alonso a parametro zero dal Bolton o quest'estate Kalinic al posto di Bacca o Astori al posto di Romagnoli, saremmo stati tutti pronti a chiedere la testa di galliani, e sfido chiunque ad affermare il contrario

Io non esalto Ilicic, evidenzio la scarsezza dei nostri. Poi uno che dice che la differenza tra Murillo e Miranda e Alex e Mexes è solo l'età e dice che io non capisco nulla di calcio si commenta da solo. E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio. Posa la grappa e buttati un secchio con del ghiaccio in testa perchè stai svarionando di brutto.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Io non esalto Ilicic, evidenzio la scarsezza dei nostri. Poi uno che dice che la differenza tra Murillo e Miranda e Alex e Mexes è solo l'età e dice che io non capisco nulla di calcio si commenta da solo. E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio. Posa la grappa e buttati un secchio con del ghiaccio in testa perchè stai svarionando di brutto.

E quale sarebbe la differenza se non l'età? Perchè Alex e Mexes, quando erano più giovani, a livello tecnico e tattico, per usare una tua espressione, "si facevano il bidet" con gli attuali Murillo e Miranda.
Ma d'altra parte da uno che si esalta guardando giocare Ilicic mi aspetto di tutto
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
E quale sarebbe la differenza se non l'età? Perchè Alex e Mexes, quando erano più giovani, a livello tecnico e tattico, per usare una tua espressione, "si facevano il bidet" con gli attuali Murillo e Miranda.
Ma d'altra parte da uno che si esalta guardando giocare Ilicic mi aspetto di tutto

Follia allo stato puro, probabilmente la parola calcio non sai neanche come si scrive.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Follia allo stato puro, probabilmente la parola calcio non sai neanche come si scrive.

Mi spieghi una cosa: con che coraggio scrivi qui dentro? Con che coraggio ti spacci per tifoso del Milan?
Sei la vergogna dei veri tifosi del Milan, quelli che anche di fronte a questa squadra ridotta così le partite le guardano comunque o magari non le guardano ma alla fine una sbirciatina su internet la danno perchè al risultato ci tengono.
Perchè il vero tifoso al massimo si allontana un attimo, ma non tifa mai contro.
Fatti un esame di coscienza, guardati dentro, e fai coming out: tifi Fiorentina, ammettilo, così puoi vivere felice ed esaltarti con i tuoi Ilicic e Kalinic.
 
Alto
head>