Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Perche' Bacca, Honda, De Sciglio, Montolivo,Bonaventura,Bertolacci non sono nazionali? Mi sa che mi sono sbagliato lo sono Lasagna, Torromino, Borriello. ROFL

Sì delle nazionali peggiori degli ultimi anni. Tra l'altro Montolivo, Bonaventura e Bertolacci non giocano mai. Secondo il tuo ragionamento anche Ogbonna è nazionale perchè ha fatto 2 presenze. Ah, anche Giaccherini, Acerbi e Soriano sono nazionali, non mi pare giochino nel Real Madrid, anzi, giocano in squadre mediocri. Fate proprio scorpacciata delle cavolate di Galliani, non pensavo che qualcuno si bevesse l'assioma nazionale=forte, eppure...
 
M

Milan7champions

Guest
Sì delle nazionali peggiori degli ultimi anni. Tra l'altro Montolivo, Bonaventura e Bertolacci non giocano mai. Secondo il tuo ragionamento anche Ogbonna è nazionale perchè ha fatto 2 presenze. Ah, anche Giaccherini, Acerbi e Soriano sono nazionali, non mi pare giochino nel Real Madrid, anzi, giocano in squadre mediocri. Fate proprio scorpacciata delle cavolate di Galliani, non pensavo che qualcuno si bevesse l'assioma nazionale=forte, eppure...
Mi sembra che scrivo in italiano, forse mi sono spiegato male io, ma ne dubito.Dove ho scritto che sono forti, veramente ho scritto l'esatto contrario e soprattutto ho detto che per battere il Carpi non c'e' bisogno del miglior Sheva o di Maldini,con le piccole mi aspetto almeno una parvenza di gioco,non sto chiedendo chissa' cosa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi sa che quello fuori strada sei te e anche di parecchio. Effettivamente non ha senso continuare.

Sarebbe più costruttivo spiegare l'algebra ad una mensola che continuare una discussione con te. L'altro utente sta dimostrando con l'italiano ciò che ho appena scritto
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Mi sembra che scrivo in italiano, forse mi sono spiegato male io, ma ne dubito.Dove ho scritto che sono forti, veramente ho scritto l'esatto contrario e soprattutto ho detto che per battere il Carpi non c'e' bisogno del miglior Sheva o di Maldini,con le piccole mi aspetto almeno una parvenza di gioco,non sto chiedendo chissa' cosa.

E io ti sto spiegano che 7/11 di quelli scesi ieri in campo sono a livello del Carpi o quasi e che il gioco lo fai quando hai gente funzionale al progetto, non quando compri una punta d'area piccola e non hai chi crossi sulle fasce. Preferisco un Borriello a cui mettono il pallone sulla testa a 2 metri dalla porta a un Bacca lasciato brancolare nel vuoto dell'area di rigore o costretto ad andarsi a prendere il pallone a metà campo perchè non è stato acquistato chi dovrebbe avere il compito di valorizzarlo.

Sarebbe più costruttivo spiegare l'algebra ad una mensola che continuare una discussione con te. L'altro utente sta dimostrando con l'italiano ciò che ho appena scritto

E allora vai a spiegare l'algebra ad una mensola che a giudicare dalle tue battutine tristi è ciò che fai durante l'arco della giornata: sparare boiate a casaccio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quando entrerete nell'ordine di idee che sì, questo Milan è molto più scarso della Fiorentina e che Kalinic, Ilicic, Borja Valero e Alonso si fanno il bidet con Montolivo, Kucka, Cerci, Abate, sarà sempre troppo tardi.
Sono passati quasi 5 anni e ancora siete convinti che il problema sia l'allenatore e vi stupite se il Sassuolo gioca meglio di noi, quando la rosa del Sassuolo in alcuni ruoli ha gente decisamente superiore alla nostra rosa. Smettetela di vivere nel mondo dei sogni e accettate il fatto che questa sia una formazione da ottavo-nono posto.
Abate: giocatore da media-bassa classsifica
De Sciglio: giocatore da bassa classifica
Alex: giocatore da media-bassa classifica
Kucka: giocatore da media-bassa classifica
Cerci: giocatore da bassa classifica
Romagnoli: giocatore da media classifica (può crescere e ha grandi potenzialità, ma al momento è ancora acerbo per un top team)
Niang: oggetto misterioso, molto giovane, potenzialmente da medio-alta classifica
Bonaventura: giocatore da alta classifica
Bacca: oggetto misterioso, acquisto non funzionale al nostro tipo di (non)gioco
Donnaruma: molto giovane, potenzialmente da top team
Montolivo: giocatore da media classifica

Questa è la formazione titolare di oggi, come si vede sono praticamente tutti da medio-bassa classifica e quelli potenzialmente da alte posizioni sono giovani che ancora hanno bisogno di maturare, quindi perfavore smettiamola...

:grande:

E poi basta anche vedere la panchina a modena con Livieri, Abbiati, Suso, Poli, Rodrigo Ely, Mexes, Josè Mauri, Zapata, De Jong, Calabria, Honda, e Luiz Adriano...

Quindi anche io chiedo perfavore smettiamola di sopravalutare i nostri scarsi, mediocri e ancora non pronti giocatori, smettiamola di giudicare l'enessimo allenatore.. una squadra come il Milan ha bisogno di un proggeto con campioni e basta.

Galliani maledetto!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho seguito una discussione incomprensibile, non è che un problema debba escluderne un'altro,

abbiamo chiaramente grossi problemi d'organico, basta vedere la panchina di sabato...
ma chi ha appena un minimo di competenza tattica non può non rendersi conto che Miha nulla sta apportando a questa squadra,
anzi...
manca totalmente un impronta di gioco, i reparti sono slegati, la squadra è passiva, manca intensità di gioco,
e queste cose un buon allenatore le trasmette anche se allena dilettanti,
anzi per assurdo più una squadra è scarsa più si nota la mano dell'allenatore, sia in positivo che in negativo.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
E io ti sto spiegano che 7/11 di quelli scesi ieri in campo sono a livello del Carpi o quasi e che il gioco lo fai quando hai gente funzionale al progetto, non quando compri una punta d'area piccola e non hai chi crossi sulle fasce. Preferisco un Borriello a cui mettono il pallone sulla testa a 2 metri dalla porta a un Bacca lasciato brancolare nel vuoto dell'area di rigore o costretto ad andarsi a prendere il pallone a metà campo perchè non è stato acquistato chi dovrebbe avere il compito di valorizzarlo.
.

Sì, vabbè...ok la delusione,ma cerchiamo di ragionare.
Nel carpi ci gioca zaccardo,uno che al Milan faceva tribuna fissa e le poche volte che è sceso in campo per mancanza di alternative è stato vomitevole.
E ci gioca Borriello uno che ha girato tutte le squadre top in italia ed è sempre stato scaricato.
Questa rosa, come titolari, è inferiore solo a Roma, Napoli e Juventus; con un altro allenatore staremmo lottando per la Champions.
La Fiorentina è davanti con Kalinic, che non vale un'unghia di Bacca e Ilicic che fino all'anno scorso era un bidone conclamato, che a firenze volevano cacciare a pedate nel sedere.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Sì, vabbè...ok la delusione,ma cerchiamo di ragionare.
Nel carpi ci gioca zaccardo,uno che al Milan faceva tribuna fissa e le poche volte che è sceso in campo per mancanza di alternative è stato vomitevole.
E ci gioca Borriello uno che ha girato tutte le squadre top in italia ed è sempre stato scaricato.
Questa rosa, come titolari, è inferiore solo a Roma, Napoli e Juventus; con un altro allenatore staremmo lottando per la Champions.
La Fiorentina è davanti con Kalinic, che non vale un'unghia di Bacca e Ilicic che fino all'anno scorso era un bidone conclamato, che a firenze volevano cacciare a pedate nel sedere.

Secondo me non avete ancora ben chiara la situazione attuale del Milan. Capisco che è difficile accettarlo, ma sarebbe anche ora ti togliersi le fette di salame dagli occhi. Inter e Fiorentina hanno una rosa molto più competitiva della nostra.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Secondo me non avete ancora ben chiara la situazione attuale del Milan. Capisco che è difficile accettarlo, ma sarebbe anche ora ti togliersi le fette di salame dagli occhi. Inter e Fiorentina hanno una rosa molto più competitiva della nostra.

No, non ce l'hanno, hanno solo due allenatori che, al contrario del nostro, sono riusciti a cogliere il meglio dal materiale umano che hanno a disposizione.
santon e nagatomo non sono meglio di antonelli e abate, miranda e murillo rispetto a mexes e alex hanno di meglio solo l'età, ranocchia non vale romagnoli; guarin fino all'anno scorso era un separato in casa, brozovic non sta dimostrando molto più di kucka, jovetic è sempre stato discontinuo, perisic un'incognita, ljiajic un disadattato che non ha mai reso per un'intera stagione in vita sua.
L'unico campione vero sulla carta è kondogbia; e poi c'è Icardi, che però non gioca
E vogliamo parlare di Felipe Melo? L'equivalente nerazzurro di Muntari.
La vera differenza tra noi e loro è l'allenatore.

Così come con la Fiorentina, una squadra che si basa sulle giocate di uno che è sempre stato etichettato come bidone ovunque è andato (Ilicic) e che l'anno scorso volevano lapidare e gettare nell'Arno e i gol di Kalinic, un perfetto signor nessuno fino all'altro ieri.

E' l'allenatore che fa la differenza, soprattutto quando la rosa non è al top e devi farla rendere al 120%. Vogliamo parlare di Ventura e di come ha trasformato due bidoni come immobile e cerci? O di Guidolin che arrivava costantemente in europa con un'Udinese che, partito lui, gioca per non retrocedere? O il Sassuolo di Di Francesco, una squadra di scarti e giocatori da serie B, che gioca allo stesso modo anche se cambia undici titolari?
 
Alto
head>