Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

M

Milan7champions

Guest
Io mi rifiuto di commentare lo scempio di ieri.

Pero' vorrei chiedervi una cosa che forse non essendo io una cima non capisco: perchè non si riesce a fare due partite di seguito con lo stesso gioco ma sopratutto la stessa intensità come per esempio si è visto contro la Sampdoria? Ok che la Samp è in caduta libera pero' mi pare di ricordare che almeno si correva leggermente di piu' e si provava qualche buona giocata......desolazione!
Ti sei gia' risposto,con Sampdoria e Lazio che sono alla deriva puoi vedere una parvenza di gioco,appena si incontrano squadre con pressing che corrono e si difendono bene vengono a galla tutti i problemi, che sono principalmente di gioco e di mancanza di schemi.Io mi ricordo all'inizio molti dicevano ora con Miha lavoreranno sodo, ci saranno almeno corsa e grinta, io in questi mesi non ho visto niente di questo.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Il Carpi è una delle squadre peggiori che abbia mai visto la nostra serie A.
Un'accozzaglia di giocatori che tecnicamente faticavano pure in B a proporre qualcosa , gente a fine carriera e prestiti insulsi...
Almeno il Frosinone ha riproposto la stessa rosa collaudata.
Escludendo l'esterno Letizia , il loro livello è tragicamente bassissimo.

Più che il non aver vinto mi fa impazzire la partita in se!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questa è una squadra che può ambire al massimo all'Europa League, con un allenatore che in questo contesto può portarla appunto al massimo in Europa League. Il punto è che chi allestisce la rosa non è nemmeno da Lega Pro. Nemmeno la Casertana affiderebbe la gestione sportiva a Galliani.

Qualcuno pensa veramente di andare in Champions (lo scudetto manco lo nomino) con Kucka? Con Cerci? Abate? Montolivo?
Per questo io non sono nemmeno deluso da questi risultati. E' tutto nella norma.

L'unica cosa che non comprendo è il continuo esaltarsi per mezze cartucce, tipo Kucka e Boateng, pensando che possano migliorare la qualità della rosa. Queste sono ciofeche imbarazzanti, e se imbottisci una rosa con monnezza del genere alla fine ottieni questi risultati. E allora non c'è davvero NULLA di cui sorprendersi se a Carpi non vinci.
Ma, evidentemente, ci siamo mediocrizzati a un livello tale che tra un paio di anni staremo qui a dire che Calaiò è un upgrade.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Questa è una squadra che può ambire al massimo all'Europa League, con un allenatore che in questo contesto può portarla appunto al massimo in Europa League. Il punto è che chi allestisce la rosa non è nemmeno da Lega Pro. Nemmeno la Casertana affiderebbe la gestione sportiva a Galliani.

Qualcuno pensa veramente di andare in Champions (lo scudetto manco lo nomino) con Kucka? Con Cerci? Abate? Montolivo?
Per questo io non sono nemmeno deluso da questi risultati. E' tutto nella norma.

L'unica cosa che non comprendo è il continuo esaltarsi per mezze cartucce, tipo Kucka e Boateng, pensando che possano migliorare la qualità della rosa. Queste sono ciofeche imbarazzanti, e se imbottisci una rosa con monnezza del genere alla fine ottieni questi risultati. E allora non c'è davvero NULLA di cui sorprendersi se a Carpi non vinci.
Ma, evidentemente, ci siamo mediocrizzati a un livello tale che tra un paio di anni staremo qui a dire che Calaiò è un upgrade.

Il problema è che kucka e montolivo, per dirne due, sono i migliori.
Il problema è che è gente come bacca, che dovrebbe trascinare la squadra, con la sua esperienza internazionale, non è in grado.
Magari ci fossero 11 Kucka, uno che quest'anno ha sbagliato sì e no una partita e sta dando grinta, sostanza e anche tecnica ad una squadra che deve sopportare gente come alex, de sciglio, cerci, poli e un allenatore incapace
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il problema è che kucka e montolivo, per dirne due, sono i migliori.
Il problema è che è gente come bacca, che dovrebbe trascinare la squadra, con la sua esperienza internazionale, non è in grado.
Magari ci fossero 11 Kucka, uno che quest'anno ha sbagliato sì e no una partita e sta dando grinta, sostanza e anche tecnica ad una squadra che deve sopportare gente come alex, de sciglio, cerci, poli e un allenatore incapace

I migliori di una squadra da settimo posto, senza dubbio
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Donnarumma 6
Abate 5.5
Alex 6
Romagnoli 6
De Sciglio 6
Montolivo 5.5
Kucka 6
Bonaventura 6
Cerci 4
Niang 6
Bacca 4

Luiz Adriano sv


Questa è una squadra che può ambire al massimo all'Europa League, con un allenatore che in questo contesto può portarla appunto al massimo in Europa League. Il punto è che chi allestisce la rosa non è nemmeno da Lega Pro. Nemmeno la Casertana affiderebbe la gestione sportiva a Galliani.

Qualcuno pensa veramente di andare in Champions (lo scudetto manco lo nomino) con Kucka? Con Cerci? Abate? Montolivo?
Per questo io non sono nemmeno deluso da questi risultati. E' tutto nella norma.

L'unica cosa che non comprendo è il continuo esaltarsi per mezze cartucce, tipo Kucka e Boateng, pensando che possano migliorare la qualità della rosa. Queste sono ciofeche imbarazzanti, e se imbottisci una rosa con monnezza del genere alla fine ottieni questi risultati. E allora non c'è davvero NULLA di cui sorprendersi se a Carpi non vinci.
Ma, evidentemente, ci siamo mediocrizzati a un livello tale che tra un paio di anni staremo qui a dire che Calaiò è un upgrade.

Quoto ogni virgola. Soprattutto la parte sulle mezze cartucce.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
secondo me il problema è che abbiamo una rosa piena di giocatori che non sono da milan, se fossimo il Sassuolo, per esempio, giocheremmo molto meglio perché comunque indossare la nostra maglia è più difficile, purtroppo è vero la maglia PESA. ieri nel secondo tempo l'unico che si proponeva sempre e cercava di fare qualcosa era Bonaventura, gli altri si nascondevano e facevano il compitino. Poi certo l'allenatore non è un fenomeno e preferire un altro, ma la prima cosa da fare è cambiare almeno 20 giocatori della rosa.
 
M

Milan7champions

Guest
Invece io mi sorprendo, perche' un conto e' perdere con il Napoli, un altro essere umiliati dall'atalanta a san siro, non vincere con il Carpi senza fare un goal, umiliati nel gioco dal sassuolo, squadre con giocatori inferiori ai nostri,oppure volete dirmi che i vari Lasagna, Gomez sono fior di campioni.Queste partite con squadre di livello infimo si devono vincere senza se e senza ma, anche con i Cerci e Honda, invece non solo si pareggiano ma addirittura si gioca malissimo.Inaccettabile
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
il problema è se metti insieme una rosa composta di molti scarsoni, perchè un cerci infilato in un giusto contesto intanto se gioca gioca perchè se lo merita , con prove in allenamento o in campo che convincano l'allenatore (cosa che non è successa con simeone e l'han mandato via subito dopo 6 mesi) , come a torino dove era un baluardo della squadra di ventura, oppure se è cosi' scarso viene messo ai bordi della squadra titolare.
Invece da noi GIOCA e GIOCA SEMPRE! anche se fa' pena
ieri 70 minuti c'è toccato sopportarlo, SETTANTA!

e con la sua mirabile mossa, dribblo rientro e tiro, ci ha dato la bellezza di ZERO GOL e a mente direi anche ZERO TIRI PERICOLOSI.
l'ala inversa è fallimentare, molto meglio niang che pur stracotto messo li' sulla destra ha provato a crossare varie volte di destro.

Per me è un esperimento fallito, ha avuto 2 partite decenti dove poteva fare quel salto importante che invece non ha fatto, un po' l'emblema della sua carriera nelle top squadre, sempre stata fallimentare sia a roma si a firenze, sia a madrid ed ora milano.
lui è stato un grande a pisa e a torino, stop.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A mio modestissimo parere la rosa di Seedorf era mille volte meglio di questa. Basta pensare che avevamo Taarabt, Balotelli al top, Kakà che ci metteva l'anima, ElSharaawy che ai Cerci vari mangia in testa. La difesa era la stessa con Rami al posto di Romagnoli e il centrocampo idem con Muntari al posto di Kucka. I giocatori che abbiamo adesso, come ha ricordato bene qualcuno, sono proprio ignoranti calcisticamente parlando, io Kucka e Abate non ce li vedo proprio a fare le diagonali e i filtranti coi compagni, il tasso tecnico è ai minimi storici. Insegnare schemi di gioco a questi è come voler insegnare le tabelline ad un asino.

Taarabt che si è scoperto fenomeno solo quei pochi mesi con Seedorf, Balotelli era già in netto declino, Kakà era forse suo cugino, El Shaarawy ha giocato 2 partite forse con Seedorf poi era sempre infortunato, Rami inferiore a Romagnoli, Muntari inferiore all'attuale Kucka. Devo andare avanti?
 
Alto
head>