Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non capisco perché solo al Milan i giocatori son così scarsi da cancellare il lavoro di un allenatore clamorosamente forte, tra i migliore al mondo.
Ma lo vogliamo dire che Sinisa è un mediocre, ideale per i giocatori che allena?
Siamo su un forum che mette in discussione (anche giustamente) Garçia, Allegri, Wenger e non dice nulla di Mihajlovic. Roba senza senso. Lo vogliamo dire che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno?

Garcia allegri e Wenger, avessi detto Ancelotti guardiola e mourinho...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per chi dice che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno, abbiamo sostituito rami con romagnoli, muntari e essien con kucka e Bertolacci e Menez (che faceva tutto da solo e nella disorganizzazione totale è insostituibile perché ti risolve le partite facili) con bacca, mi spiegate perché dovremmo avere così tanti punti in più..posso capire che ci abbiamo un po guadagnaTo rispetto alla passata stagione ma a livello di gioco non è che può cambiare nulla, la squadra è praticamente la stessa, minimo 7 undicesimi sono gli stessi, ma cosa pretendiamo, fa schifo sta squadra
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per chi dice che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno, abbiamo sostituito rami con romagnoli, muntari e essien con kucka e Bertolacci e Menez (che faceva tutto da solo e nella disorganizzazione totale è insostituibile perché ti risolve le partite facili) con bacca, mi spiegate perché dovremmo avere così tanti punti in più..posso capire che ci abbiamo un po guadagnaTo rispetto alla passata stagione ma a livello di gioco non è che può cambiare nulla, la squadra è praticamente la stessa, minimo 7 undicesimi sono gli stessi, ma cosa pretendiamo, fa schifo sta squadra

Quoto.

Poi 0-0 qui lo ha fatto anche il Napoli per dire, io sono certo che a fine anno saremo ben sopra il Carpi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per chi dice che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno, abbiamo sostituito rami con romagnoli, muntari e essien con kucka e Bertolacci e Menez (che faceva tutto da solo e nella disorganizzazione totale è insostituibile perché ti risolve le partite facili) con bacca, mi spiegate perché dovremmo avere così tanti punti in più..posso capire che ci abbiamo un po guadagnaTo rispetto alla passata stagione ma a livello di gioco non è che può cambiare nulla, la squadra è praticamente la stessa, minimo 7 undicesimi sono gli stessi, ma cosa pretendiamo, fa schifo sta squadra

Aridaje con sta rosa. Ma le partite le guardate? Non c'e' uno schema che sia uno. Io spesso faccio il confronto con Seedorf, pure lui aveva piu' o meno la stessa rosa di Allegri eppure (tralasciando i punti ottenuti) il gioco subi' una svolta
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Spero che menez e balotelli rientrino presto, perché non è possibile giocare con due finalizzatori o con esterni come niang e cerci
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Aridaje con sta rosa. Ma le partite le guardate? Non c'e' uno schema che sia uno. Io spesso faccio il confronto con Seedorf, pure lui aveva piu' o meno la stessa rosa di Allegri eppure (tralasciando i punti ottenuti) il gioco subi' una svolta

A mio modestissimo parere la rosa di Seedorf era mille volte meglio di questa. Basta pensare che avevamo Taarabt, Balotelli al top, Kakà che ci metteva l'anima, ElSharaawy che ai Cerci vari mangia in testa. La difesa era la stessa con Rami al posto di Romagnoli e il centrocampo idem con Muntari al posto di Kucka. I giocatori che abbiamo adesso, come ha ricordato bene qualcuno, sono proprio ignoranti calcisticamente parlando, io Kucka e Abate non ce li vedo proprio a fare le diagonali e i filtranti coi compagni, il tasso tecnico è ai minimi storici. Insegnare schemi di gioco a questi è come voler insegnare le tabelline ad un asino.
 
M

Milan7champions

Guest
Quest'anno solo giustificazioni per non dire che Mihalovic e' un allenatore pessimo,scarso,qua si prende per i fondelli Guidolin, ma magari il serbo sapesse allenare come il friuliano, allenatore sottovalutato con un curriculum di tutto rispetto con squadre di fascia bassa.Il problema per me non e' solo la mancanza di punti, ma soprattutto di gioco,nessun schema, Montolivo che lancia palloni in avanti a caso, nessun movimento senza palla, l'anno scorso si dava palla a Menez e quest'anno a Bonaventura e vedere se gli riesce la giocata,poi ci sono squadre che hanno organici peggiori ma giocano alla grande, il torino, l'empoli, sassuolo, atalanta,queste provano a giocarsela sempre anche in trasferta, non come noi che a Torino sembriamo una squadra di lega pro.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Spero che menez e balotelli rientrino presto, perché non è possibile giocare con due finalizzatori o con esterni come niang e cerci

L'attacco è l'unico reparto in cui siamo a posto, con niang, luiz adriano e bacca; il rientro di balotelli e menez sarà solo un problema, perchè obbligherà a cambiare nuovamente modulo.
Soprattutto con un allenatore scarso come perdisa che non sa gestire i giocatori
Se si vuole andare avanti con il 4-4-2 menez va venduto a gennaio e balotelli rispedito al liverpool e va comprato un esterno destro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nella partita di ieri, a mio parere tragica per il responso definitivo di mediocrità a cui saremo condannati anche quest'anno,
io non vedo come voto grandi insufficienze dei singoli(darei comunque un 5 generale a tutti, perchè contro il Carpi ciascuno di essi doveva tirar fuori una giocata determinante)

Il 3 va invece a Miha, niente schemi, niente rabbia agonistica, nessuna voglia di rischiare, nessuna invenzione tattica, nemmmeno minima come magari l'inversione delle ali giusto per sparigliare un po le carte, magari una mossa alla disperata, visto che non c'erano cambi in panchina, inserire Mexes al posto di Alex per tentare di migliorare la partenza dell'azione e avanzare i centrocampisti.

Insomma ha amministrato la partita in attesa del colpo di un fuoriclasse, peccato che si è scordato di non averne.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Io mi rifiuto di commentare lo scempio di ieri.

Pero' vorrei chiedervi una cosa che forse non essendo io una cima non capisco: perchè non si riesce a fare due partite di seguito con lo stesso gioco ma sopratutto la stessa intensità come per esempio si è visto contro la Sampdoria? Ok che la Samp è in caduta libera pero' mi pare di ricordare che almeno si correva leggermente di piu' e si provava qualche buona giocata......desolazione!
 
Alto
head>