Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Il problema è quante altre stagioni mediocri bisogna aspettare prima che ci si renda conto che c'è da rifare tutto da capo?
In questo momento l'allenatore è l'ultimo dei nostri problemi.
Il vero problema è che ai piani alti si pensa di avere una rosa da primi 3 posti.

Proprio perchè la rosa è mediocre che serve un allenatore vero,non i seedorf, gli inzaghi e i perdisa
Un Donadoni o un Guidolin sarebbero stati la salvezza di questa squadra, perdisa sa solo fare battutine e litigare con i giocatori
 

Fabxtreme7

Junior Member
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Io non ho visto la gara delle 18, ma, evidentemente, ad oggi, la Samp deve essere proprio allo sbando, sia per prendere 3 gol nel primo tempo dal Sassuolo ed è quindi logico che, contro una squadra quasi di morti, si sia fatto un figurone 8 giorni fa.
Basta una squadra ordinata e ben disposta come il Carpi che già si è sofferto: se per un motivo o per l'altro poi ci fosse stato Zapata avrebbe vinto il Carpi.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Proprio perchè la rosa è mediocre che serve un allenatore vero,non i seedorf, gli inzaghi e i perdisa
Un Donadoni o un Guidolin sarebbero stati la salvezza di questa squadra, perdisa sa solo fare battutine e litigare con i giocatori

Non sono daccordo, ma rispetto il tuo pensiero
Donadoni è subentrato a Bologna una squadra che pensa alla salvezza,con una rosa costruita per farlo.
Il Milan è una squadra che pensa alla Champions con una rosa che non può raggiungerla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Non sono daccordo, ma rispetto il tuo pensiero
Donadoni è subentrato a Bologna una squadra che pensa alla salvezza,con una rosa costruita per farlo.
Il Milan è una squadra che pensa alla Champions con una rosa che non può raggiungerla.

donadoni , ovviamente , ha impostato il suo gioco su destro e i risultati gli danno ragione

la partita di stasera ha dimostrato che il nostro allenatore non ha impostato nulla anche perche' i nostri giocatori si muovono a caso.

la cocciutaggine con cui schiera cerci , secondo me , e' un qualcosa di eroico.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
I discorsi sulla rosa più li leggo e più mi parte la vena... Non li sopporto. Mi fanno incavolare come una bestia. Soprattutto se traslati nel nostro campionato ultra mediocre, dove puoi permetterti di perdere "millemila" punti a inizio stagione e ancora vedere gli obiettivi a portata di mano.

Ci sta davanti l'atalanta, il sassuolo...

Vedremo la differenza di punti che ci separerà dal Bologna a fine anno quanto sarà poi.
 
Alto
head>