Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Ma quel viscido di Galliani fidanzato con la ventenne brasiliana in tribuna? Che schifo davvero.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
567
Daccordo al 100% ma il mio discorso non era sul fatto che cerci e il migliore al mondo... ma dire che e lui il peggiore allora vuole dire che si preferisce chi si nasconde o chi fa il passaggino dietro.

Mah, da parte mia ti posso dire che apprezzo più lui che so che può avere lo spunto per saltare l'uomo che gente come Honda che è ferma e sai già che non salterà nemmeno mia nonna.
Il problema che quando non gli riesce una giocata che sia una in un tempo intero viene il nervoso. Ripeto con un Ala di livello un pochino superiore adesso stavamo almeno 2 a 0.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,097
Reaction score
3,804
Malissimo fino al 20' circa, meglio dopo. Sui due terzini ometto ogni commento, Alex stia attento e Donnarumma eviti uscite come quella su Lasagna. Benino Montolivo tranne quando deve inventare qualcosa, Cerci ci prova ma o è in fuorigioco o scivola o sbaglia il passaggio. Jack non molto presente. Niang solo qualche spunto, Bacca sottozero, ma se in area non ci arriviamo lui non serve a niente. O colpo di fortuna o due punti persi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
facciamo cagarissimo.

farsi ridicolizzare in meno di una settimana da carpi e crotone, bello. :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ma dove? Non ha saltato l'uomo mezza volta, ha sbagliato tutti i passaggi, si è trovato due volte solo davanti al portiere e ha sbagliato lo stop.
Andava sostituito dopo venti minuti, siamo in dieci per colpa sua

Mi potresti dire cosa hanno PROVATO a fare li altri ?
Perche a parte Cerci che ci ha provato (senza riuscire), io non ho visto nulla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Mah, da parte mia ti posso dire che apprezzo più lui che so che può avere lo spunto per saltare l'uomo che gente come Honda che è ferma e sai già che non salterà nemmeno mia nonna.
Il problema che quando non gli riesce una giocata che sia una in un tempo intero viene il nervoso. Ripeto con un Ala di livello un pochino superiore adesso stavamo almeno 2 a 0.

Su questo ti quoto al 100%.
 
Alto
head>