Carpi-Milan: domenica 6 dicembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In virtù dei risultati che stanno maturando in questa giornata (pareggio della Roma e sconfitta Napoli) e il prossimo turno favorevole (Juventus-Fiorentina, Napoli-Roma, Milan-Verona) è ancora più obbligatorio vincere stasera. Giocando anche di schifo magari, basta che ci si costringe a fare 3 punti in questa e nella prossima gara.

Assolutamente.
Stasera conta solo vincere.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Sinceramente ste frasi fatte mi hanno un po stufato e sono pericolose,
conta solo vincere se giochi contro Juve o Barcellona,
dove pensiamo d'andare se non vinciamo bene contro il Carpi?

Non sono d'accordo. L'Inter non ha vinto bene col Carpi, eppure è là, in testa alla classifica. Il Napoli non ha proprio vinto col Carpi, eppure è là, in lotta per lo scudetto. Bisogna considerare tante cose, non soltanto il tenore dell'avversario.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sinceramente ste frasi fatte mi hanno un po stufato e sono pericolose,
conta solo vincere se giochi contro Juve o Barcellona,
dove pensiamo d'andare se non vinciamo bene contro il Carpi?

Ti ripeto che voglio i 3 punti.
Per la classifica, per attaccarci il più possibile al treno delle altre (noi non abbiamo il biglietto quindi ci fermiamo prima) e per vedere se la società interverrà a gennaio per provare a fare qualcosa.
Queste le mie speranze.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ti ripeto che voglio i 3 punti.
Per la classifica, per attaccarci il più possibile al treno delle altre (noi non abbiamo il biglietto quindi ci fermiamo prima) e per vedere se la società interverrà a gennaio per provare a fare qualcosa.
Queste le mie speranze.

Tutto corretto, se non vinciamo oggi sapremo di essere condannati a un campionato di mezza classifica,

però ciò non esclude il fatto che contro una delle squadre più deboli della serie A si debba pretendere una vittoria netta sotto il profilo del gioco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Raga questa sera occorre vincere ... Arriveremo a ridosso delle prime ..
 
Alto
head>