Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    La sfuriata finale di Allegri riassume tutto. Da noi dopo un misero scudetto aveva già la pancia piena e reagiva alle difficoltà piangendo e cercando scuse. Da loro è diventato un cannibale.
    Credo sia perchè al Milan devi legare risultati, gioco e relazioni pubbliche.
    Alla Juve ti dicono "vinci e basta, scegli tu come".
    Sono filosofie, condivisibile per di più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    Credo sia perchè al Milan devi legare risultati, gioco e relazioni pubbliche.
    Alla Juve ti dicono "vinci e basta, scegli tu come".
    Sono filosofie, condivisibile per di più
    Ora come ora al Milan c'è tutto un ambiente insostenibile. Fondamentalmente per campare devi fare il lecchino alla inzaghi, magari con qualche risultato in più. Se poi va male, poco importa, anzi, hanno qualcuno su cui scaricare la colpa...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ora come ora al Milan c'è tutto un ambiente insostenibile. Fondamentalmente per campare devi fare il lecchino alla inzaghi, magari con qualche risultato in più. Se poi va male, poco importa, anzi, hanno qualcuno su cui scaricare la colpa...

No solo da ora eh...io mi ricordo "bombe" di Berlusconi nei confronti di Ancellotti l'ultimo suo anno al Milan mica da ridere....

Cioè...dai...se si discute anche Ancellotti...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Allegri ha una dote non da poco: è un grande gestore. Sa come mettere in campo una squadra e farla rendere; quest'anno a maggior ragione dopo i pesantissimi addii di Pirlo, Vidal e Tevez. In questo mi ricorda Ancelotti.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    No solo da ora eh...io mi ricordo "bombe" di Berlusconi nei confronti di Ancellotti l'ultimo suo anno al Milan mica da ridere....

Cioè...dai...se si discute anche Ancellotti...
    Sì, berlusconi già dai tempi di Zaccheroni e a tratti addirittura di Sacchi qualche bomba la tirava, però il contesto societario Milan all'epoca era solido. La società era serissima, tutto era organizzato alla perfezione, tutti remavano verso lo stesso traguardo.
    Adesso non esiste più nemmeno un traguardo comune, e siamo schiavi dei deliri di un berlusconi che rispetto a qualche anno fa ha perso completamente la testa e delle manovre di galliani, che non descrivo per non essere bannato e denunziato...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.